Nuovi quaderni e nuove tecniche di personalizzazione

Probabilmente già te ne sei reso conto: Camaloon, oltre ad offrirti una nuova forma di navigazione tra gli articoli, ti permette di personalizzare alcuni dei nostri nuovi quaderni con nuove tecniche di stampa. Potrai quindi aggiungere un tocco originale e di qualità al momento della personalizzazione.

Possiamo dividere in due grandi gruppi la nostra nuova collezione di quaderni per la personalizzazione. Da un lato, manteniamo i modelli que già esistono incorporando quaderni con rilegatura a spirale e con penna.

1. Le tecniche utilizzate fino ad ora per stampare quaderni personalizzati

Ti offriamo le classiche tecniche di stampa per personalizzare i tuoi quaderni: serigrafia e stampa digitale con tutti i colori. Quali sono le loro caratteristiche?

– La serigrafia è un processo di stampa molto comune, utilizzata da oltre cento anni. Questa tecnica consiste nel riprodurre la tua grafica in un telaio (chiamato telaio serigrafico), attraverso il quale l’inchiostro passa sulla superficie di stampa. Questo processo si ripete per ogni colore (in Camaloon applichiamo un massimo di otto colori). É una tecnica di stampa molto valida per loghi e grafiche non complesse, in quanto molto precisa e di buona qualità.

– La stampa digitale full color (DTG è la sigla in inglese) é un processo simile alla stampa su carta. Le macchine mixano quattro tinte diverse dando come risultato un’ampissima gamma di colori. È una tecnica perfetta se vuoi stampare una fotografia o una grafica composta da molti colori e sfumature differenti.

La buona notizia è che sempre potrai effettuare ordini della quantità che desideri: in base ai colori della tua grafica ed alla quantità di libretti che desideri personalizzare, sceglieremo la tecnica di stampa che meglio si adatta in termini di risultato e prezzo. In questo modo, potrai per esemplo personalizzare blocchetti esclusivi: immagina di organizzare un concorso di disegno tra i tuoi dipendenti per un evento aziendale. La grafica vincente può essere utilizzata per personalizzare i quaderni e distribuirli ai tuoi collaboratori. Potrai vantare in negozio un ampia gamma non solo di modelli, ma anche di colori e grafiche differenti per lo stesso modello. Personalizza i quaderni offrendo una grande varietà di articoli di uso quotidiano.

Ovviamente, se vuoi risparmiare sugli articoli personalizzati, la cosa più conveniente è effettuare un ordine numeroso. Puoi tenere una ampia gamma di quaderni da distribuire in qualsiasi evento ai tuoi clienti. I quaderni tascabili ed i blocchetti multiuso sono pratici e molto veloci da ripartire.

2. Stampa laser ed a termo incisione per personalizzare i quaderni con un tocco elegante

Qui abbiamo una delle novità più esclusive. Sappiamo che in occasioni speciali è importante trasmettere un’immagine aziendale di alta qualità, e attraverso materiali e stampe più durevoli, ti offriamo diversi modelli di quaderni che ti permetteranno di differenziarti dai concorrenti. Sulla nostra piattaforma puoi personalizzare i tuoi quaderni sia con tecniche di stampa tradizionali che con sistemi più sofisticati: la stampa laser ed a termo incisione. In cosa consistono?

– Con la stampa laser, la tua grafica verrà incisa direttamente sulla copertina con il massimo dettaglio, garantendo un prodotto di ottima qualità con una stampa durevole e precisa. Per realizzare una stampa laser, ci impegnamo a ritagliare meticolosamente gli strati del materiale della copertina per riprodurvi la tua grafica.

– La stampa a termo incisione da un risultato di classe sui quaderni Moleskine®, in quanto la grafica viene applicata a calore con molta precisione sulla copertina, la quale mantiene il proprio colore originale. Puoi effettuare il tuo ordine personalizzato a partire da sole 25 unità!

3. Conclusioni

Qualunque sia il destinatario dei vostri quaderni, abbiamo una opzione affinchè tu possa personalizzarli. Moltiplica le strade per raggiungere i tuoi clienti, futuri clienti, impiegati e collaboratori. Personalizza i tuoi quaderni è molto semplice grazie al nostro strumento di disegno online. Potrai ottenere informazioni e servizi in base alle tue necessità in ogni momento. Prendi nota di come generare buone idee!

 

Possiamo aiutarti?
Contacta por whatsapp
Contacta por whatsapp

I grandi marchi si fidano di noi

LogosLogosLogosLogos

Risolviamo immediatamente tutti i tuoi dubbi!

Ricevi un supporto personalizzato gratuito per generare l'impatto di marca che desideri.

Richiesta di contatto

Ottieni uno sconto del 10%
al tuo primo ordine!

Green lock iconMetodi di pagamento sicuri

Informazioni aziendali

Camaloon ©2024Condizioni | Cookies