5 oggetti indispensabili per gli espositori al The Meetings Show di Londra

È iniziato il conto alla rovescia per il The Meetings Show che si terrà mercoledì 26 e giovedì 27 giugno 2019, composto principalmente da una grande mostra e da giornate di incontri, networking e opportunità di apprendimento che scuoteranno i vostri eventi. Con oltre 600 espositori da scoprire, The Meetings Show offre destinazioni, hotel, hotel di lusso, società di destination management, centri congressi, sedi e fornitori di tecnologia da oltre 50 paesi di 6 continenti. Tra gli espositori ci sono Allianz Park, Accor, Discover Mice, Alcron Hotel, Marriott International.

Cos'altro manca? Beh, Camaloon ha qualcosa per tutti. Se sei un espositore qui ci sono 5 prodotti che non puoi non avere al tuo stand se vuoi lasciare un impatto positivo sui tuoi potenziali clienti. E, se sei un visitatore, qui hai 5 idee di prodotti da personalizzare per i tuoi incontri professionali ed eventi.


Penne promozionali

Un prodotto tangibile come una penna è un oggetto che chiunque terrà sempre nella borsa o nella propria valigetta portadocumenti. Assicurati che la tua azienda sia quella che verrà ringraziata dai tuoi clienti quando dovranno prendere appunti e avranno la tua penna con loro.

Personalizza le mie penne!


Quaderni

Fail il salto di qualità! Non fermarti alle penne.Dai ai tuoi partecipanti qualcosa su cui scrivere e prendere appunti riguardo alle informazioni che vuoi che ricordino. Lasciati ispirare da qualsiasi cosa, dai taccuini tascabili, ai taccuini con copertina rigida con effetto legno, ai taccuini con copertina in bambù, oppure scegli tra i nostri Moleskine® Classics!

Lasciati ispirare!


Chiavette USB

Le chiavette USB sono ancora il metodo più affidabile per il salvataggio e il passaggio di documenti, in qualsiasi situazione. Sia che vengano utilizzate per gli studi o in ufficio, saranno sempre utili. Scegli il tuo colore, forma e materiale per renderle più interessanti!

Personalizza le mie chiavette USB


Nastri lanyard

Semplici ed economici, i nastri lanyard sono un oggetto che non compriamo mai, ma che finiamo sempre per avere e utilizzare. Sia che ti vengano dati in una borsa gadget o con il tuo pass d'ingresso, i nasti lanyard sono sempre utili anche come portachiavi.

Scopri i nastri lanyard


Borse da regalo

I partecipanti hanno le mani piene? Ricorda loro che sei qui per aiutarli! I sacchetti promozionali in tessuto non tessuto sono l'alternativa perfetta ai sacchetti di plastica, che le persone possono continuare ad utilizzare ogni giorno. Per non parlare del fatto che sono resistenti all'acqua, in modo che il visitatore non rischi di rovinare i suoi volantini, ma non solo - sono anche rispettosi dell'ambiente!

Metti tutto in borsa!


/ thomas.tramarin
Camaloon usa i cookie per migliorare la tua esperienza di navigazione. Leggi la nostra politica dei cookie per saperne di più. Continuando nel sito stai accettando le condizioni. Grazie!