Packaging a sorpresa

/ federico

A volte, le più belle idee sono quelle più semplici. Ti presentiamo questa campagna di calamite biscotto creata per Marhell Design. La ricetta è facilissima, usa le tue foto, la creatività sta nelle tue mani.

Ci parli del progetto Non c'è Food senza Packaging?

“NON C’È FOOD SENZA PACKAGING” è il mio laboratorio di graphic design specializzato in food, dove le competenze nella comunicazione e nel design si uniscono a una grande passione per il cibo. Come uno chef conosce e dosa perfettamente gli ingredienti della sua ricetta segreta, metto a disposizione dei clienti una solida formazione tecnica, gusto raffinato, passione e creatività per esaltare al massimo i prodotti, per fornire idee creative ed efficaci, assicurando qualità, trasparenza, soluzioni moderne e funzionali. La filosofia di Marhell Design è “ u metti il prodotto, io aggiungo il design”.

Come hai pensato alle calamite per la realizzazione del pack?

Ho pensato di presentarmi attraverso questo packaging alle attività che si occupano di food e che potrebbero desiderare valorizzare la propria immagine o un loro prodotto in particolare. la sua funzione è pari a quella di un biglietto da visita ma carico di creatività e specifico per il target interessato. La calamita ha un ruolo fondamentale, ha possibilità di essere attaccato su frigo, forno, qualsiasi componente di metallo e questo lo rende un oggetto simpatico, un omaggio da conservare e attaccare nella propria cucina. Naturalmente l’ho personalizzato con i miei contatti.

Hai in mente di usare qualche altro prodotto per altri lavori di grafica in futuro?

Certamente!, mi piace moltissimo la vostra linea di sacche gym, molto attuali e brandizzabili, così come gli adesivi sagomabili e le magliette! essendo anche mamma, desidererei concentrare la mia creatività anche su una linea baby. Sono molto soddisfatta dei vostri servizi. Ho ordinato 200 calamite e devo dire che sono tutte di ottima qualità. La consegna è stata molto rapida e il prezzo competitivo. Posso solo aggiungere che ci risentiremo presto!!!

comments powered by Disqus