Perché investire nel merchandising?

/ federico

Qual è il vantaggio per un’azienda quando investe in gadget personalizzati?

La promozione tramite gli oggetti è oggigiorno sempre più apprezzata, sia le medio-piccole aziende che quelle grandi credono che il merchandising sia un fondamentale strumento di comunicazione e che contribuisca ad aumentare in maniera rilevante i valori della propria azienda.

Questo è il caso di Ulule, piattaforma che si dedica a raccogliere progetti attraverso l’idea del crowdfunding, il cui obiettivo è quello di spargere il più possibile la voce al di fuori dei propri confini già noti.

Realizzando merchandising personalizzato l’idea di base è quella di far conoscere il marchio Ulule a tutti attraverso stickers e shopper bag, oggetti alla portata di tutti, nonché tra i più richiesti in quasi tutte le categorie di mercato, ai quali sono stati aggiunti altri gadgets altrettanto accattivanti, come spillette e calamite. Oggetti poco ingombranti e utili per ogni occasione: a casa, a lavoro e in viaggio.

I regali offerti da Ulule ai suoi utenti inoltre rientrano alla perfezione nella filosofia del crowfunding “reward-based”, essendo a loro volta delle ricompense che contribuiscono a fidelizzare gli utenti e farli diventare ambasciatori a lungo termine della piattaforma.

Scopri le nostre borse

comments powered by Disqus