Perché investire nel merchandising?

Il merchandising è qualsiasi oggetto offerto dall’azienda ai propri dipendenti o clienti. Solitamente si tratta di articoli personalizzati con il logo dell’azienda. Attualmente è un fattore molto importante per le aziende. Se decidi di vendere prodotti con il tuo logo, puoi raccogliere fondi e ottenere pubblicità, e se li regali ai dipendenti e ai clienti, puoi creare buoni legami con i gruppi di interesse dell’azienda. In ogni caso, è essenziale, e di seguito vedremo alcune idee su cui investire se desideri creare il merchandising per la tua azienda.

1. Materiale per ufficio personalizzato

I regali ai dipendenti dell’ufficio sono orientati all’utilità quotidiana. Il dipendente deve sentirsi parte integrante dell’azienda nella sua vita quotidiana, e puoi ottenerlo se il suo materiale per ufficio ha il tuo logo.

1.1 Penne personalizzate

1.2 Quaderni personalizzati

 

1.3 Kit di scrittura

2. Abbigliamento personalizzato

I capi di abbigliamento sono più complicati da scegliere, devi optare per un design che possa essere indossato nella vita di tutti i giorni. In questo modo, sia i dipendenti che i clienti utilizzeranno i capi con il logo o il design della tua azienda, ottenendo una forma indiretta di pubblicità. Di seguito vediamo quali capi potrebbero essere i migliori:

2.1 Magliette personalizzate

2.2 Felpe personalizzate

3. Tazze e borracce personalizzate

Le bicchieri e le bottiglie personalizzate sono un regalo eccellente, utile, estetico e duraturo. Inoltre, su Camaloon offriamo vari modelli, quindi puoi sceglierne uno per i clienti e un altro per i dipendenti se lo ritieni necessario. Consentono la personalizzazione del logo in 1 colore o nei colori che desideri con stampa digitale.

3.1 Borrace personalizzate

3.2 Bicchieri personalizzati

4. Conclusioni

La spesa in merchandising è altamente raccomandata, sia per le piccole imprese che per le grandi. In occasioni come eventi, showroom o cene aziendali, i regali di merchandising sono un elemento distintivo per attirare l’attenzione di clienti e dipendenti. Differenzia la tua azienda dalle altre e scegli il tuo elemento di merchandising perfetto su Camaloon!

 

 

 

Possiamo aiutarti?
Contacta por whatsapp
Contacta por whatsapp

I grandi marchi si fidano di noi

LogosLogosLogosLogos

Risolviamo immediatamente tutti i tuoi dubbi!

Ricevi un supporto personalizzato gratuito per generare l'impatto di marca che desideri.

Richiesta di contatto

Ottieni uno sconto del 10%
al tuo primo ordine!

Green lock iconMetodi di pagamento sicuri

Informazioni aziendali

Camaloon ©2024Condizioni | Cookies