Luoghi originali per mettere le tue spille personalizzate agli eventi

 

Quando immaginiamo le spille ce le immaginiamo attaccate sulla giacca o su una maglietta, o casomai su una borsa o su uno zaino che i sono i classici posti che vengono in mente quando pensiamo a dove attaccare le spille appena ne abbiamo in mano una. A Camaloon, invece, abbiamo incominciato a sperimentare nuovi modi per indossare le spille, grazie soprattutto alle tante idee mandateci dai nostri clienti. E oggi ve ne illustriamo qualcuna.

1. Perché regalare spille?

Potrebbe sembrare che non sia un oggetto molto elegante o popolare, ma ha i suoi vantaggi rispetto ad altri regali. Per la tua azienda è un prodotto interessante, poiché le spille personalizzate sono più economiche di altri articoli personalizzati. Se hai l’intenzione di distribuire un gran numero di regali, le spille sono un’ottima idea. Inoltre, non sottovalutarle, poiché il fatto che un intero evento abbia una spilla con il tuo logo è un modo molto efficace per far sì che tutti abbiano presente la tua azienda. Inconsciamente, tutti si porteranno dietro il tuo logo e altri vedranno costantemente il tuo marchio.

Ora vediamo come puoi includerle tra i tuoi ospiti:

1.1 Al collo

Helen, una nostra cliente olandese, ci ha mandato questa foto, facendoci vedere come dare un altro uso alla spilla e usarla come collana. Ci è sembrata un’idea molto originale oltre che sorprendente per dare un doppio uso alla spilla.

1.2 In una Tote Bag

Un’altra posizione ideale è appenderle a una ttoe bag. Sul nostro sito web offriamo tote bags personalizzabili. Immagina gli invitati a un evento con una tote bag con il tuo logo e le spille personalizzate della tua azienda. È la promozione ideale, inoltre, dopo l’evento, se ne andranno portando tutto con loro e tutta la città lo vedrà!

1.3 Pass per un evento

Un altro modo originale di indossare le spille ci arriva dai ragazzi del FAD che hanno avuto l’idea di attaccare le spille al loro badge di entrata per non perderle mai di vista. A fine evento sarà un ricordo completo dei giorni del festival.

2. Conclusioni

Regalare spille al tuo evento è un’ottima idea, specialmente quando il numero degli invitati è elevato. Abbiamo visto 3 idee per posizionare le tue spille, ma non limitarti, lascia volare l’immaginazione. Più originale sarà l’idea, più attirerà l’attenzione dei tuoi invitati e maggiormente noteranno il logo della tua azienda!

Possiamo aiutarti?
Contacta por whatsapp
Contacta por whatsapp

I grandi marchi si fidano di noi

LogosLogosLogosLogos

Risolviamo immediatamente tutti i tuoi dubbi!

Ricevi un supporto personalizzato gratuito per generare l'impatto di marca che desideri.

Richiesta di contatto

Ottieni uno sconto di 6 €
al tuo primo ordine!

Green lock iconMetodi di pagamento sicuri

Informazioni aziendali

Camaloon ©2024Condizioni | Cookies