Posti originali per mettere le spille

/ federico

Quando immaginiamo le spille ce le immaginiamo attaccate sulla giacca o su una maglietta, o casomai su una borsa o su uno zaino che i sono i classici posti che vengono in mente quando pensiamo a dove attaccare le spille appena ne abbiamo in mano una. A camaloon, invece, abbiamo incominciato a sperimentare nuovi modi per indossare le spille, grazie soprattutto alle tante idee mandateci dai nostri clienti. E oggi ve ne illustriamo qualcuna.



  1. Al collo

Helen, una nostra cliente olandese, ci ha mandato questa foto, facendoci vedere come dare un altro uso alla spilla e usarla come collana. Ci è sembrata un’idea molto originale oltre che sorprendente per dare un doppio uso alla spilla.



  1. Lo zaino da trekking

Da Leeds Lisa ci invia quest’altra foto poco prima di lanciarsi in un’altra delle sue avventure in montagna. In questo caso le spille con frasi motivazionali sono state attaccate sullo zaino da trekking, un completo perfetto per l’attrezzatura da montagna. Chissà che il primo pub sia davvero così vicino!




  1. Il cappello

Dall’Italia, patria di moda e stile, non poteva che arrivarci un’idea fashion, quella di collocare le spille su un cappello.Infatti non potevano mancare le spille sulla coppola per dare un tocco di modernità a uno dei modelli più classici che passò in Sicilia e in Calabria nei primi anni del Novecento.



  1. Pass per un evento

Un altro modo originale di indossare le spille ci arriva dai ragazzi del FAD che hanno avuto l’idea di attaccare le spille al loro badge di entrata per non perderle mai di vista. A fine evento sarà un ricordo completo dei giorni del festival.


  1. Scarpe da corsa

Ogni giorno riceviamo foto divertenti e originali dei nostri clienti ma quando abbiamo visto questa foto David ci è riuscito a strappare un sorriso, mettendo le spille sulle sue scarpe da corsa, chissà che non abbiano qualche speciale potere e non facciano sentire la fatica.


E se anche te hai scoperto un altro posto dove attaccare le spille non esitare a mandarci la foto delle tue spille a photo@camaloon.com


comments powered by Disqus