Il Premio Camaloon per l'I.D. Contest Lök Zine #05

/ federico

Quando abbiamo conosciuto i ragazzi di LÖK ZINE, durante lo scorso Artelibro a Bologna, sfogliando le loro riviste illustrate abbiamo subito capito che potevamo collaborare assieme. E infatti ora ci apprestiamo a mettere in pratica le tante idee venute fuori in questi mesi di Brainstorming artistico. Andiamo per ordine.

Chi sono i ragazzi di LÖK ZINE?

Si tratta di un collettivo di artisti, multidisciplinari e autoprodotti, che creano e diffondono fanzine, oggetti self-made e organizzando e partecipando a mostre, eventi, festival tematici.

Oltre all’Artelibro a Bologna, quest’anno hanno toccato anche il Lucca Comics Festival, Angouleme, Parigi e il Belgio. Ad aprile saranno anche al Festival Internazionale di fumetti di Lucerna.

La rivista è il loro fiore all’occhiello, attraverso la quale hanno la possibilità di mostrare il loro lavoro e quello degli artisti selezionati.

LÖK ZINE sono Elisa Caroli, Salvatore Giommarresi, Lucia Manfredi e Jacopo Oliveri.

Ogni fanzine presenta una Call aperta a tutti gli artisti, Camaloon per la prossima Call destinata al #05 di Lök ha previsto premiare il miglior autore con uno stock di prodotti Camaloon personalizzati con la grafica in concorso, questo sarà il Premio Camaloon. Potete trovare più informazioni sul bando qui. La scadenza per questa Call THE “ID” ISSUE è prevista per il 15/01/14. Avete ancora un mese per partecipare!

Mentre qua troverete l’evento in facebook

Ma le sorprese non finiscono qua!

Proprio sulla prossima Lök #05 ci sarà un articolo su Camaloon, un graphic post in puro stile kuti-kuti con ricche sorprese e un nostro regalino immancabile per l’occasione: Una serie di spillette in regalo con ogni numero della fanzine.

comments powered by Disqus