Essere ecologici è trendy

/ federico

Ciao Eddie, è un piacere averti oggi qui per presentare un nuovo prodotto Camaloon: le magliette ecologiche. Un nuovo modello che completerà la nostra offerta e che scomette fortemente sul materiale organico di prima qualità.

Da dove nasce l'idea di proporre questo nuovo modello di maglietta?

Non è un segreto, siamo sempre più attenti alle questioni ambientali L'integrazione della nostra linea di magliette ecologiche personalizzate sembrava una scelta quindi scontata, al passo coi tempi. Abbiamo lavorato duro per trovare un modello che fosse organico e trendy allo stesso tempo, dove qualità e colore andassero a braccetto e il risultato fosse un prodotto alla moda.

Qual'è la differenza con il materiale delle magliette classiche?

Il materiale di queste magliette è il cotone. Ma non si tratta di un cotone qualsiasi, bensì di un cotone biologico coltivato senza l'uso di pesticidi. È risaputo come i campi di cotone causino un notevole impatto ambientale proprio per l'uso di prodotti chimici nelle piantagioni, così le campagne di sostegno a favore delle piantagioni di cotone senza l'utilizzo di prodotti aggressivi significa aiutare l'ambiente e garantire un futuro migliore. Il cotone biologico inoltre è altamente raccomandato per la nostra pelle e la sensazione al tatto è tutta un'altra cosa.

Con l'introduzione di questa nuova linea di magliette vogliamo sottolineare un'altra volta l'importanza per la qualità e per il materiale con cui sono fatti i nostri vestiti.

A chi sono rivolte le nuove T-shirt?

Le nuove maglie organice sono rivolte a coloro che hanno a cuore il problema ambientale e per quell che sono attenti alla moda e alle ultime tendenze. Le nuove maglie rispondono alle tendenze del mercato e i colori scelti sono quelli più trendy. Questa nuova linea si integrata con la nostre magliette classiche, con colori intramontabili che continuano piacere a tutti.

Ci saranno cambiamenti nella tecnologia di stampa?

Usiamo le stesse tecniche di stampa per soddisfare le esigenze dei nostri clienti. DTG per le foto e per le piccole quantità, optando invece per la serigrafia per gli ordini più grandi e i disegni con pochi colori. Queste tecniche ci permettono di offrire ai nostri utenti le migliori soluzioni al miglior prezzo.

Come vuole posizionarsi Camaloon con il lancio di questi nuovi prodotti?

Vogliamo introdurre una linea premium per tutti i nostri prodotti con il fine di affiancare una linea più esclusiva a quella classica. Questo significa più scelta per i nostri clienti. Infatti, pretendiamo di offrire qualcosa in linea con le tendenze del momento affianco alla nostra collezione storica. Vogliamo dare alle persone la possibilità di scegliere quello che meglio si adatta ai suoi bisogni e al suo stile di vita.

comments powered by Disqus