Come evitare che l'iPhone 6 si pieghi

/ federico

Appena uscito l'iPhone 6, come c'era da aspettarselo, è sorto ogni genere di notizia. Dalle parodie, agli scherzi di cattivo gusto, passando per gli omaggi di marche e famosi.

Dal video di Scottecs, che decantava il nuovo modello della Apple come l'iPhone "Più grosso di più grosso" a Ikea che presentava schersosamente il suo nuovo catalogo "Book Book" come se si trattasse dell'iPhone 6. In tanti hanno omaggiato il lancio di questo nuovo modello a modo loro.

Tra le tante notizie uscite in concomitanza con il lancio del nuovo iPhone sicuramente tutti si ricorderanno del caso Bendgate quando per un attimo si è creduto che l'iPhone 6 fosse "pieghevole".

Il tutto è nato da uno screeshoot dalla dubbia veridicità diffuso quando l'iPhone 6 era già sulla bocca di tutti.

Da questa cattura si evince come grazie a questa apparente nuova lega di alluminio elastica il nuovo iPhone si possa modellare grazie alla sua incredibile flessibilità.

Questo scherzo è costato a molti. In tanti, infatti, estasiati da queste rivoluzionarie caratteristiche, hanno testato la flessibilità sul proprio iPhone e il risultato non è stato dei migliori.

Tutto questo dimostra che il nuovo iPhone 6 per quanto innovativo sia è fragile e delicato come i suoi predecessori...ragion per cui abbiam pensato che anche il nuovo modello della Apple avesse bisogno di essere messo al sicuro. E così abbiamo deciso di proporre una protezione per tutti coloro che sono ancora tentati a provare se il loro nuovo iPhone 6 sia pieghevole.

La soluzione che abbiamo pensato è creare delle cover resistenti e totalmente personalizzabili. Perchè se già devi proteggere il tuo nuovo iPhone è giusto che lo faccia con stile.

Qui trovi le cover personalizzate per iPhone 6 o se invece il tuo modello è un iPhone 6 Plus qui trovi le tue cover.

Anche i nostri artisti non hanno perso tempo, e hanno creato le prime cover artistiche.

Eccone un assaggio, firmato Ale Giorgini

comments powered by Disqus