Il tocco che non può mancare al tuo matrimonio.

/ federico

diy, idea, matrimonio, inivitati, invitazione creativa, magnete, calamita, save the date

Sappiamo perfettamente quanto stress possa avere se stai organizzando il tuo matrimonio per i prossimi mesi. Tutti i dettagli della carimonia, le decorazioni, il catering, la musica e soprattutto gli invitati!

Gli inviti e "Save the date" sono uno di quegli elementi che ogni organizzatore di matrimonio considera essenziale. Che differenza c'è? Un "Save the date" è un piccolo ricordatorio che mandi ai tuoi invitati per sottolineare la data del matrimonio, in modo che i più distratti non la perdano mai di vista, mentre negli inviti canonici puoi ricordare tutti i dettagli del matrimonio.

Personalmente, adoriamo l'idea di inviare inviti creativi "Save the date", nettamente più originali dei classici bigliettini in circolazione. In internet ci sono un'infinità di consigli per creare un "Save the date" al 100% personale. Per esempio dalla Francia ci arriva questa bellissima idea di Kevin: Inviare una lettera personalizzata con un disegno simpatico come invito assieme a una calamita per il frigo con la funzione "Save the date".

diy, idea, matrimonio, inivitati, invitazione creativa, magnete, calamita, save the date


E se anche tu hai avuto un'idea originale per il tuo matrimonio, non esitare a mandarcela! Non vediamo l'ora di raccontare anche la tua idea!

comments powered by Disqus