Solo oggi e domani un grande sconto per ridare vita alle tue pareti

/ federico

Sfrutta dello sconto del 15% valido solo oggi e domani

Gli adesivi murali sono la soluzione giusta per la tipica parete che non abbiamo mai avuto il coraggio di dipingere. Fatti di un materiale durevole e resistente sono molto facili da applicare.
Provane uno con il 15% di sconto solo OGGI e DOMANI con il codice A6A2JU!

Entra e scopri i vinili

Compra un adesivo murale ►

Un'altro coltello per te

L'adesivo in vinile non è solo una decorazione se non una lavagna sulla quale puoi scrivere. Mireia ha disegnato il coltello in 7 pezzi proprio per organizzare la tua settimana come meglio credi, la dieta, la spesa, gli appuntamenti, mille volte megliio di un post-it.

Lo voglio!

L'astronauta atterra sul tuo muro Decora le tue pareti con questo adesivo ma fai attenzione che non porti con sé strane creature extraterrestri. Il creatore è Ismurg, un giovane artista di Barcellona conosciuto anche per le sue illustrazioni per bambini, fumetti e pagine internet. Potete vedere parte del suo lavoro in Nariz Puntiaguda ed su Camaloon!

Lo voglio!

Benvenuti in cucina L'adesivo in vinile 'Kitchen' e 'Welcome' ti aiutano a orientarti per la casa. Dai nome ai tuoi ambienti domestici con questo sticker murale. Il suo creatore Marco Medina è un disegnatore grafico con un'inclinazione speciale verso la tipografia. In particolare è affascinato dai pennelli giapponesi e dall'antica calligrafia. Lo voglio!

Pioggia o sole?

Dormi cullato da un arcobaleno ogni notte con uno dei nostri divertenti adesivi murali disegnato da Riki Blanco, rinomato artista internazionale. Riki ha lavorato nel mondo dell'illustrazione, dell'animazione ed edizione. Sicuramente avrai visto alcuni dei suoi lavori in qualche negozio, libro o annuncio pubblicitario. Lo voglio!

comments powered by Disqus