Crea i souvenir delle tue vacanze

/ federico

Sappiamo bene quanto sia duro tornare alla routine, a riprendere confidenza con la tastiera e mouse quando negli ultimi tempi avevamo più familiarità con l'ombrellone e la maschera da sub.

Per questo motivo, per combattere l'ansia da rientro abbiamo pensato ad un ottimo modo per portarvi le vacanze sempre con voi.

La ricetta è molto semplice e l'unico ingrediente che dovete usare sono le vostre foto di quest'estate.

Sfogliate il vostro album fotografico, con le foto più belle che avete scattato con il vostro smartphone, con la vostra macchina fotografica o che vi hanno inviato i vostri amici e preparatevi a rivivere quei momenti unici.

Una volta che avete le foto in mano dovete solo scegliere i prodotti più utili che volete personalizzare per portavi sempre con voi quei magici momenti che hanno segnato la vostra estate. Ecco alcune idee:

1. L'apribottiglia con la foto della vostra festa


Indimenticabile. Quando al tramonto siete scesi in spiaggia con un gruppetto di amici e avete visto il tramonto, magari accompagnati da una playlist di prim'ordine. Ecco, con questa foto potrete creare alcuni apribottiglia da regalare a tutti gli amici che con voi hanno condiviso quel momento con voi, per rivivere insieme quel momento ad ogni brindisi.

2. Il panorama mozzafiato da stampare sulla borsa.

borse personalizzate

La luce di quel giorno era perfetta, così come il posto dove vi trovavate e così avete deciso di pubblicare quella foto su Facebook per condividere quel momento con tutti i vostri amici. Ora questa foto la potete usare un'altra volta e stampare su un prodotto che porterete tutti i giorni con voi, come una borsa di cotone ecologico. Solo al primo tatto verrete trasportati in quei luoghi.

3. La cover romantica

Se siete di rientro da una delle vacanze più romantiche con la vostre dolce metà sicuramente avrete il cellulare pieno di foto di voi due in tutti i posti del vostro viaggio. Il lavoro più difficile sarà scegliere quale ma il vostro iPhone aspetta solo di essere ricoperto di baci estivi.

Avete qualche altra idea nel cassetto? Scriveteci a supporto@camaloon.com e vi consiglieremo!


comments powered by Disqus