Un'idea brillante per il tuo matrimonio

Lei dice “si”, lui dice “si”, ci si mette a tavola, baci e abbracci e buonanotte. Troppo semplice per essere vero e infatti non lo è. Innanzitutto cosa dicono gli invitati a un matrimonio? Gli invitati, non importa l’etá, dicono che è il momento di divertirsi e per farlo sono necessarie due cose: un pizzico di creatività e molta organizzazione.

Personalizzare spille quindi, risulta sempre più spesso, l’idea giusta per coniugare la fantasia di frasi divertenti con l’organizzazione di eventi di tale importanza. Troppo semplice per essere vero? E invece questa volta lo è sul serio.

idee spille per matrimoni

Ad esempio una semplice spilla con su scritto “amici della sposa” o “amici dello sposo” può evitare molti malintesi o imbarazzi. Ma questo è niente in confronto alle infinite possibilità offerte dal personalizzare una spilla.

O anche una calamita. Ebbene sì, anche le calamite possono essere utili per un matrimonio. Possono essere utilizzate per creare bomboniere originali, sottobicchieri con foto degli sposi o disegni e frasi "ad hoc". Ma meglio fermarsi qua con gli esempi. Alla fantasia, si sa, non bisogna darle limiti. Molto meglio quindi, lasciare che siano gli stessi sposi a tirar fuori dal loro cilindro d'idee, le risposte migliori per organizzare un evento come si deve.

idee per bomboniere

A noi, in fin dei conti, non ci resta che aspettare e sperare nell'invito. Dopodiché la festa puó iniziare per davvero! "Amici di lei", "amici di lui" inclusi, ovviamente...

comments powered by Disqus