Sorprendi con spille originali per il tuo matrimonio

/ federico

Sorprenditi gli invitati

Creare spille personalizzate per il matrimonio sta diventando una moda. A Camaloon amiamo ricevere le richieste da parte degli amici degli sposi, delle madrine, dei wedding planners o degli stessi sposi. Siamo convinti che dietro ogni evento di questo genere si debba omaggiare gli invitati con un pensierino del matrimonio, un ricordo di questo giorno così meraviglioso che ci accompagnerà tutta la vita.

Oggi ci sono quelli che creano spille per il matrimonio con le foto degli sposi, altri che preferiscono personalizzare le spille con altri dettagli, una foto di un momento divertentente o un'immagine identificativa che possa definire "les fiancés". E poi ci sono quelli come Juan e Débora che decidono di dare un giro alla personalizzazione e sorprendere tutti con queste frasi originali che tradotte all'italiano sarebbero "Vengo per l'open bar". "Passavo di qua" "Viva gli sposi e il buffet gratis" o altre ancora più pungenti con "Se io fossi te mi innamorerei di me"

Quando Juan e Debora sono passati da Camaloon, avevo già le idee chiare: Realizzare una serie di spille con un tocco di umore in modo che gli invitati possano avere un ricordo originale del giorno del matrimoonio. Senza contare che le due spille personali per gli sposi sono semplicemente meravigliose!

E se anche tu vuoi farti delle spille per il matrimonio, ti aspettiamo a Camaloon, abbiamo voglia di vedere quanta fantasia hai e studiare quello che tiri fuori del cilindro. I dettagli più speciale per un giorno indimenticabile!

Crea mille spille divertenti per i tuoi invitati

Grazie Juan e Debora per condividere questo momento con noi!

comments powered by Disqus