Spille per la Palermo Comic Convention

/ federico

Anche quest'anno Camaloon ha collaborato con la Palermo Comic Convention per le realizzazione delle spille che gli ospiti hanno indossato durante il festival. Si tratta di uno degli incontri di riferimento per amanti di Fumetti, Games, Cinema e New Media, giunto alla sua terza edizione ha visto quest'anno la presenza di celebrità come Holly Marie Combs, Cristina D'avena o Dragonsteak Tv che hanno avuto il piacere di partecipare a questa tre giorni tra appassionati del settore.

Abbiamo parlato con Aura, una delle organizzatrici del festival, che ci ha raccontato le sue impressioni a pochi giorni dall'evento.

L'edizione di quest'anno del Palermo Comic Convention si è da poco conclusa. Qual è il primo bilancio di questa edizione?

Il bilancio è stato incredibilmente positivo! Nonostante non sia stato ancora ufficializzato il numero dei visitatori, questa edizione ha avuto una risonanza incredibile.

La manifestazione è stata un successo anche grazie all'efficace piano di comunicazione portato avanti dal mio collega Riccardo Orsini; all'impegno indiscusso dello Staff che ha lavorato per un anno senza sosta affinché tutto fosse "perfetto" e ovviamente anche grazie all'ottimo lavoro mediatico e al passaparola dei visitatori più affezionati.

Come stati accolti gli ospiti di quest'anno?

Ad accogliere i nostri ospiti uno Staff preparato e munito di "Welcome Kit" con: carpettina, scheduling, adesivi e le immancabili spillette personalizzate powered by Camaloon!

Cos'hanno detto delle spillette personalizzate con i loro nomi e le loro foto, è stata una gradita sorpresa?

Ormai gli ospiti ce le chiedono settimane prima della Convention! E' diventata una vera e propria "sfida fra eletti": riuscire ad avere la propria spilletta personalizzata costituisce, non solo un ricordo della manifestazione, ma un vero e proprio "lusso" di cui vantarsi. Riscontro quindi assolutamente gradito che speriamo di poter offrire anche l'anno prossimo (perché sì... alcuni ovviamente ormai le collezionano!).

E qui potete apprezzare la grande Holly e alcuni altri partecipanti!

comments powered by Disqus