Tazze con nomi

/ federico

Una delle idee più ricorrenti che usano piccole e medie imprese quando scelgono di realizzare tazze personalizzate è creare delle tazze con i nomi dei propri impiegati.

Si tratta di un'idea creativa per dare un regalo a tutti i lavoratori, sia ai senior che ai nuovi appena entrati.

In questo modo infatti non solo avranno tutti un regalo da parte dell'azienda per la quale lavorano se non un oggetto personale e personalizzato con il proprio nome.

Inoltre grazie alle tante possiblità di personalizzazione sarà possibile aggiungere il proprio logo, una frase motivazionale o un'altra creatività legata al proprio brand così da rimarcare la provenienza del regalo.

È questo il caso della startup Travel Perk che deciso di regalare ad ognuno dei suoi impiegati una tazza col nome. Il design scelto è semplice ma efficace, infatti ad ogni tazza con il nome viene accompagnato il logo di Travel Perk.

Le possibilità infatti sono infinite, oltre alla creatività dell'area di stampa si possono scegliere diversi colori di tazze e sceglierne uno per ogni area di lavoro. Marketing con la tazze rosse, assistenza al cliente con quelle verdi etc..

Scopri quali sono tutte le possibilità per creare le tazze con logo e sorprendi tutti i tuoi colleghi!

comments powered by Disqus