Tazze con nomi

Un regalo molto comune negli ultimi anni sono le tazze personalizzate. Di solito vi si aggiunge un nome o un’immagine, talvolta persino un disegno a mano.

A causa della loro crescente popolarità, potremmo pensare che non siano più un buon regalo o che non faranno più piacere a chi li riceve. Ma niente è più lontano dalla realtà. Ricevere un oggetto d’uso quotidiano con un design personalizzato e bello è sempre piacevole. A tutti piace ricevere dettagli, e di seguito vedremo diversi disegni di tazze in cui è possibile inserire il nome del destinatario del regalo.

1. Tazze in ceramica colorata

Una opzione è la classica tazza di ceramica. Sul nostro sito web puoi scegliere tra vari colori di ceramica e puoi mettere il design che desideri. Le tazze di ceramica sono ideali per regali in grandi quantità. Ad esempio, se desideri regalare tazze ai tuoi dipendenti con il loro nome personalizzato.

2. Bicchieri con protezioni in sughero

Con un diseño más elegante, encontramos la taza con revestimiento en sughero. Ideale per regali più sofisticati, ad esempio, se desideri fare un regalo ai tuoi dirigenti o regalare tazze ai tuoi fornitori più importanti. Puoi scegliere tra 2 colori e stampare ciò che desideri in un solo colore.

3. Tazze in ceramica lavagna

Per un livello superiore di personalizzazione, puoi optare per le tazze con lavagna. Oltre a stampare ciò che desideri su di esse, potrai scrivere con il gesso ciò che preferisci. Offrirai al destinatario del regalo la possibilità di personalizzare la propria tazza a piacimento. Senza dubbio, si tratta di una tazza unica che susciterà sorpresa e gioia.

4. Tazze mug termiche in legno

Infine, puoi optare per una tazza termica in legno. Ideale per mantenere le bevande alla giusta temperatura in ufficio o a casa. Inoltre, il suo finissaggio in legno aggiunge un valore aggiunto in termini di stile ed eleganza. Puoi personalizzarla con incisione al laser o con serigrafia a un colore.

5. Conclusione

Le tazze con il nome hanno quel tocco magico che fa sentire il destinatario speciale. Trasmettono un messaggio di affetto e unione. Quindi, non esitare a usarle per regalare ai tuoi dipendenti o clienti più speciali al fine di rafforzare i legami con i tuoi gruppi di interesse. Non otterrai altro che benefici. In Camaloon troverai ulteriori design per qualsiasi tipo di situazione e necessità.

 

 

 

Possiamo aiutarti?
Contacta por whatsapp
Contacta por whatsapp

I grandi marchi si fidano di noi

LogosLogosLogosLogos

Risolviamo immediatamente tutti i tuoi dubbi!

Ricevi un supporto personalizzato gratuito per generare l'impatto di marca che desideri.

Richiesta di contatto

Ottieni uno sconto del 10%
al tuo primo ordine!

Green lock iconMetodi di pagamento sicuri

Informazioni aziendali

Camaloon ©2024Condizioni | Cookies