Tecniche di stampa per grembiuli da cucina

Tecniche di stampa per grembiuli da cucina

Tecniche di stampa per grembiuli da cucina: una guida dettagliata che ti accompagna alla scelta del metodo migliore per far risplendere i tuoi grembiuli personalizzati.

La scelta di questo gadget è perfetta per le attività perché permette di fare un regalo originale e utile. Puoi anche utilizzarlo per i tuoi dipendenti, così da dare un aspetto molto professionale ai tuoi ambienti.

Adesso è ora di capire quale tecnica di stampa è adatta alle tue esigenze.

Tecniche di stampa per grembiuli da cucina: incisione laser

Incisione laser

Come funziona

Il laser riscalda il materiale che evapora o fonde fino a creare il disegno. Anche se non può essere colorato, il tuo logo sarà preciso e definito nei minimi dettagli.

Questa tecnica può essere utilizzata per uno dei nostri modelli, il grembiule in tela di cotone con cinturino di pelle personalizzabile.

Perfetta se ti serve una stampa resistente ed elegante.

Prezzi

I prezzi diminuiscono quando aumenti le quantità del tuo ordine e non è previsto un numero minimo. Questo tipo di stampa è più costosa rispetto alla serigrafia, è ottima per ordini esclusivi con cui puoi stupire i tuoi clienti. Puoi controllare i prezzi e gli sconti nella tabella sempre presente sul nostro sito dopo la scelta del modello.

Stile

Il modello in tela di cotone con cinturino di pelle è molto elegante. Puoi stampare il tuo logo su una superficie di 6 x 1,5 cm e rendere unico il tuo grembiule. Il cinturino per il collo in pelle sintetica ha una fibbia in metallo per regolare la lunghezza. Il tessuto ha un aspetto vintage dato da un trattamento speciale che crea un effetto invecchiato.

Scegli questa tecnica per i grembiuli se

  • Ti servono capi resistenti all’usura.
  • Vuoi decorare la pelle sintetica.

Non scegliere questa tecnica per i grembiuli se

  • Devi applicare una grafica o immagine colorata.

Tecniche di stampa per grembiuli da cucina: serigrafia

Serigrafia

Come funziona

La serigrafia utilizza un metodo molto semplice per riprodurre i disegni. All’interno di una cornice vengono usate una rete e un disegno per riprodurre ogni colore. L’inchiostro viene pressato a mano e viene messa una vernice che ne inibisce il passaggio dove non c’è immagine.

Prezzi

Con questa tecnica hai un gran risparmio sugli ordini con quantitativi consistenti. Considera che è previsto un minimo d’ordine di 10 pezzi fino a 2 colori e di 25 pezzi da 3 colori in poi.

Stile

In cotone, tessuto misto, tessuto non tessuto e anche cotone 100% bio per una scelta ecologica. I nostri grembiuli hanno un aspetto elegante e professionale per i tuoi dipendenti, o più moderno e spiritoso per i tuoi gadget. Ci sono anche quelli con effetto jeans o dei dolcissimi modelli per bambini, per un regalo che toccherà il cuore dei tuoi clienti!

Scegli questa tecnica per i grembiuli se

  • Devi fare un ordine consistente.
  • Hai bisogno di riprodurre un logo o una grafica a colori.

Non scegliere questa tecnica per i grembiuli se

  • Devi riprodurre un’immagine in alta definizione o con più di 6 colori.

Ricapitolando

Sul sito puoi decidere qual è il tuo grembiule preferito e avrai tutti i suggerimenti per il metodo di stampa più adatto a farlo risplendere e a rappresentarti al meglio. Nella pagina successiva alla scelta della tipologia che ti piace trovi sempre indicata la stampa adatta. Puoi scegliere tra diversi modelli di grembiuli da cucina e personalizzarli con il tuo logo per un regalo speciale.

Non vogliamo mettere alcun freno alla tua creatività!

Potrebbe interessarti scoprire come sfruttare al meglio i grembiuli personalizzati per la tua attività e come ti possono aiutare a migliorare la tua immagine e il tuo brand.

Camaloon usa i cookie per migliorare la tua esperienza di navigazione. Leggi la nostra politica dei cookie per saperne di più. Continuando nel sito stai accettando le condizioni. Grazie! Close