Tecniche di stampa per Power Bank personalizzati

Conosci già le tecniche di stampa per Power Bank personalizzati che ti proponiamo?

Alzi la mano chi non va nel panico quando ha il proprio dispositivo mobile quasi scarico e non ha la possibilità ricaricarlo. È in situazioni come queste che un Power Bank diventa prezioso.

Tra l’altro, dato che oggi tutti abbiamo una vita piuttosto dinamica, la necessità di ottenere energia anche quando non siamo in casa o in ufficio è una condizione comune a tantissime persone.

Ecco perché un dispositivo di questo tipo potrebbe essere un ottimo regalo per i tuoi clienti, per i dipendenti o fornitori.

Grazie alle nostre tecniche di stampa per Power Bank riusciamo a rendere questi prodotti ancora più accattivanti e perfetti per promuovere il tuo marchio, facendolo percepire ancora più innovativo e affidabile.

Vediamo in dettaglio quali sono queste tecniche e perché sono sinonimo di qualità.

Incisione laser

stampa a incisione laser

L’incisione laser è una delle tecniche di stampa per Power Bank più interessanti. Essa può incidere elegantemente l’alluminio di cui sono fatti i Power Bank in maniera definitiva.

Resa grafica

L’incisione laser è perfetta se vuoi dare al Power Bank un aspetto elegante e accattivante. I Power Bank personalizzati con tale tecnica vengono per questo percepiti come di qualità superiore.

Scegli il colore di base che preferisci e carica il tuo design sul nostro strumento di personalizzazione. Puoi decidere di aggiungere anche del testo libero per una personalizzazione ancora più efficace.

Convenienza economica

L’incisione con il laser è ideale se hai bisogno di fare un ordine piccolo o medio. I costi sono leggermente superiori a quelli della serigrafia, per cui se hai un budget limitato, l’incisione laser è perfetta.

Inoltre un suo punto di forza è la velocità di produzione: se hai fretta di ricevere la merce, magari perchè ti serve per un appuntamento imminente, fai bene a scegliere l’incisione laser.

Serigrafia

la serigrafia è una delle tecniche di stampa per power bank

La serigrafia è una tra le più famose tecniche di stampa per Power Bank. Per mezzo suo è possibile ottenere esattamente gli effetti desiderati a livello di colore.

Il tuo logo apparirà dunque ben visibile sul prodotto e sarò la prima cosa cliente noterà.

Tecnicamente vi è un telaio all’interno del quale vi è un tessuto che serve a trasferire il colore prescelto solo sulla superficie da stampare, per mezzo di specifiche spatole.

Il colore va dunque a permeare nell’area desiderata, personalizzando il Power Bank.

Resa grafica

Grazie alla serigrafia puoi far imprimere il tuo logo con un bellissimo colore a tua scelta. Scegli il giusto contrasto tra il colore del Power Bank e quello del tuo logo per dargli massima visibilità.

Convenienza economica

Non appena il telaio con il colore prescelto è stato realizzato, è possibile replicare all’infinito il design su tutti i pezzi desiderati.

Il costo è così ammortizzato sul numero di gadget (in questo caso Power Bank) da personalizzare.

Dunque la serigrafia è la tecnica giusta se intendi fare un ordinativo grande. Più prodotti fai personalizzare, più risparmi.

Tecniche di stampa per Power Bank: quale dovrei preferire?

quale tecnica di stampa preferire per power bank

In linea di massima dovresti preferire la serigrafia se intendi fare un grande ordine. L’incisione laser invece è perfetta se devi fare un piccolo ordine e necessiti di ricevere rapidamente la merce.

Inoltre l’incisione laser è in grado di conferire al prodotto qualcosa in più a livello di eleganza e sobrietà.

Non preoccuparti comunque, in quanto sarà direttamente il nostro strumento di personalizzazione a selezionare per te la tecnica di stampa più adatta.

Come posso personalizzare il mio logo sul prodotto finale?

Il nostro strumento di personalizzazione ti consente di apportare varie modifiche al tuo design.

Puoi ad esempio ingrandirlo a piacimento, svuotarlo, capovolgerlo sia orizzontalmente che verticalmente, rimuovere il colore di sfondo e soprattutto selezionare un nuovo colore se quello che hai caricato non ti soddisfa.

Inoltre puoi centrare verticalmente e orizzontalmente il tuo design con un click. Se lo desideri puoi anche aggiungere del testo libero su una o più righe, scegliendo il font a te più congeniale.

Quali sono le dimensioni di stampa su di un Power Bank?

area di stampa massima per power bank

Le dimensioni di stampa dipendono da quanto è grande la superficie del Power Bank che avrai deciso di personalizzare.

Alcuni modelli hanno la superficie di stampa pari a 1,2 x 6,5 cm, altri 1,5 x 6 cm e altri ancora 3 x 8 cm.

Puoi trovare queste informazioni all’interno delle nostre schede prodotto e scegliere così il Power Bank giusto anche tenendo conto delle dimensioni dell’area di stampa.

Che risoluzione deve avere il mio design?

Maggiore è la risoluzione del design che vai a caricare, migliore sarà il risultato finale.

Ciò è vero soprattutto se deciderai di ingrandire il tuo logo o design.

Ad ogni modo è il nostro strumento di personalizzazione a dirti qual è la qualità del design che avrai caricato, considerando che un livello accettabile parte da 300 DPI.

In breve

Adesso sai che esistono differenti tecniche di stampa per Power Bank, tutte valide e durature.

Abbiamo per questo evidenziato i pregi e le particolarità di entrambe per consentirti di scegliere in maniera consapevole.

Camaloon usa i cookie per migliorare la tua esperienza di navigazione. Leggi la nostra politica dei cookie per saperne di più. Continuando nel sito stai accettando le condizioni. Grazie! Close