15.000 km con gli stickers Camaloon

/ federico

Francesca e Stefano sono due ragazzi che hanno deciso di investire i loro prossimi 700 giorni in viaggio per l'Europa. La passione per il viaggio li ha spinti ha intraprendere questa grande avventura a piedi per 23 paesi, lungo il vecchio continente per 15.000 kilometri, alla scoperta delle tante meraviglie che l'Europa riserva.

Partendo da Firenze, usciranno dall'Italia in direzione Ovest dal confine francese con la Liguria per poi percorre Francia del sud e entrare in Spagna e Portogallo. Poco a poco verranno percorsi tutti i paesi dell'Europa e il rientro li vedrà imbarcarsi in un traghetto dalla Grecia per poi tornare a casa dopo due anni di un ricchissimo viaggio.

Per questo ambizioso viaggio Francesca e Stefano hanno pensato a tutto, anche a creare degli adesivi che useranno come "segnavia", stickers da lasciare lungo il percorso. L'idea è quella di attacarne uno in ogni posto in cui dormiranno (strutture ricettive e non), mentre l'adesivo grande con il nome del progetto (Walkin Europe) invece è stato attaccato sul carretto con cui porteranno l'attrezzatura.

Per questo i 200 adesivi Camaloon accompagneranno i ragazzi nel loro viaggio da sogno, lasciando una traccia del loro passaggio in tutta Europa.

Noi non vediamo l'ora di vedere le foto delle loro prime tappe. E voi?

comments powered by Disqus