Work Wide Women: l'empowerment che passa dai gadget

/ federico

I Gadget personalizzati hanno il valore di creare un legame con la community.

Questo è il primo obiettivo di Work Wide Women, piattaforma di social learning dedicata alla formazione delle donne tramite il web.

Prodotti personalizzati che siano utili e portatori di un messaggio importante, contribuendo così a raggiungere più persone attraverso il brand awareness.

Per creare appartenenza e fidelizzare le iscritte con Camaloon Work Wide Women ha deciso di creare un pack composto da una t-shirt. una borse di tela, una mug e uno specchietto da borsetta, oggetti portatori di una campagna motivazionale e di empowerment.

Ogni oggetto infatti contiene un messaggio declinato in modo differente ma portatore del medesimo input: abbracciare il proprio futuro e reinventare il presente senza paura e con tanta voglia di mettersi in gioco. Oggetti utili a una donna che lavora e che ama personalizzare un particolare momento della propria giornata con un tocco di ironia.

Prova le nostre magliette


Un messaggio in ogni articolo personalizzato

Attraverso gli slogan Face Your Future, Move your future, Wear your future e Taste your future, l’idea è trasmettere alle donne che ogni giorno utilizzano la piattaforma di e-learning lo spirito della Community: il Pay-Off è “Insegniamo alle donne le professioni del futuro!” quindi grazie a questa campagna l’idea è comunicare alle donne che scelgono Work Wide Women l’importanza di essere le protagoniste attive del cambiamento e del proprio futuro, inventando ogni giorno nuove prospettive personali e professionali.

comments powered by Disqus