di recensioni positive
Opzioni di consegna rapida
Verifica gratuita del tuo design
Produzione nostra
Crea bottiglie d'acqua personalizzate in acciaio inossidabile stampate o incise con il logo, il design o i messaggi promozionali della tua azienda. La nostra vasta gamma di borracce in acciaio inossidabile comprende molti modelli, dimensioni e colori diversi in modo da poter trovare quella perfetta da personalizzare per le tue esigenze.
Abbiamo diverse tipologie di bottiglie d'acqua personalizzate in acciaio inossidabile, quindi sicuramente troverai quella più adatta al tuo brand. Modelli satinati, gloss, o in legno e vetro con tappo in acciaio. Puoi scegliere anche la misura giusta per te, dai 400 ai 750 ml. Così puoi prenderne una più adatta per lo sport o le borse, oppure un modello che ti permetta di contenere più acqua. Abbiamo anche borracce termiche, per mantenere le tue bevande preferite calde o fredde a lungo.
Adesso è ora di creare la tua grafica per la stampa sulle borracce. Puoi scegliere di usare un logo, un disegno o anche una fotografia. Ciò che conta è creare una bottiglia in acciaio che non passi inosservata. La personalizzazione delle borracce ti permette di far portare il tuo brand in giro da clienti e dipendenti. Si tratta di un gadget davvero potente per le aziende, perché è un oggetto che viene sicuramente utilizzato da chi lo riceve.
Quando hai scelto le bottiglie d'acqua personalizzate in acciaio inossidabile e hai ideato il design, non ti resta altro da fare. Adesso tocca a noi prenderci cura del tuo progetto! Facciamo un controllo di qualità gratuito attraverso un team di esperti, per essere certi che il risultato finale sarà come lo avevi immaginato. In base alla grafica che hai scelto ti suggeriamo la tecnica di stampa più adatta tra serigrafia, incisione laser o la stampa in sublimazione. Amerai certamente il risultato finale!
Se hai ancora dubbi, ecco tutto quello che devi sapere sulle tue bottiglie d'acqua personalizzate in acciaio inossidabile
Dipende dalle tue esigenze e da quando usi di più la borraccia. Il formato da 500 ml è adatto sia al vano nella bici che in auto. Si tratta di un formato grande più o meno quanto una bottiglietta d'acqua, quindi puoi anche metterla in borsa. Abbiamo comunque altri formati intermedi e quello da 750 ml se devi stare molto tempo fuori casa.
No, il sapore resta neutro. Le borracce non conservano nemmeno odori e sapori dei liquidi che hanno contenuto. Se preferisci igienizzarla a fondo però, puoi provare con un lavaggio naturale usando aceto, bicarbonato, limone e sale. Riempi la borraccia con uno degli ingredienti che sicuramente hai in casa e dell'acqua, lasciando agire la soluzione tutta la notte e poi sciacqua bene il mattino dopo.
Le borracce in alluminio sono più leggere rispetto a quelle in acciaio inox, ma durano meno nel tempo. Entrambe sono una buona soluzione rispetto alla plastica, perché con il loro utilizzo hai meno probabilità che germi o batteri si diffondano nel liquido che bevi e allo stesso tempo riduci la tua emissione di rifiuti a carico dell'ambiente.
Pulire la borraccia solo con l'acqua non basta ed è stato dimostrato che così facendo si favorisce la proliferazione di germi e batteri. Per pulirla correttamente, riempila per metà con dell’acqua calda e una goccia di detersivo per i piatti. Dopo averla chiusa, agita energicamente per alcuni secondi, poi svuotala, risciacqua più volte e lasciala ad asciugare.