Camaloon.com is not taking orders and the company behind it stopped all operations in September 2022. The company is going through a bankruptcy procedure.

Crea e stampa le bottiglie personalizzate senza BPA, ti aiuteranno con la brand awarness grazie all’utilizzo quotidiano di clienti e dipendenti. Le bottiglie senza BPA con personalizzazione possono essere stampate in diversi colori e con differenti tecniche di stampa, così otterrai una personalizzazione perfetta. Personalizza le bottiglie senza BPA con il tuo logo o nome e fai portare in giro il tuo marchio. Tra tutti i nostri modelli, troverai sicuramente la bottiglia personalizzata senza BPA che fa al caso tuo.

Massima qualità -  Camaloon

Massima qualità

Prodotti di massima qualità. Curiamo ogni dettaglio del processo di stampa.
Personalizza facilmente -  Camaloon

Personalizza facilmente

Crea e modifica il tuo design attraverso la nostra piattaforma online.
Verifica del tuo design -  Camaloon

Verifica del tuo design

Verifichiamo gratuitamente l'idoneità del tuo design affinché il risultato finale sia della migliore qualità.
Consegna "Express" -  Camaloon

Consegna "Express"

Seleziona il metodo di consegna più adatto alle tue esigenze. Scegli tra le varie opzioni disponibili, dalla consegna "Express" alla spedizione con monitoraggio.

Come funziona

1. Scegli il tuo prodotto

1. Scegli il tuo prodotto

Le bottiglie personalizzate senza BPA sono molto diffuse perché sono leggere, resistenti agli urti e sicure per la salute. Rispetto al policarbonato, infatti, non c'è il rischio di rilascio di sostanze nocive per l'organismo. Tutti i nostri modelli BPA free sono in Tritan e puoi trovare modelli con o senza laccio e con tappi di diversi materiali. Così certamente avrai la borraccia più adatta a te!

2. Aggiungi la tua personalizzazione

2. Aggiungi la tua personalizzazione

Adesso che hai trovato il modello che meglio rappresenta il tuo brand, puoi passare alla personalizzazione delle tue borracce. Ti basta andare sul sito e cliccare su "personalizza", da qui avrai modo di vedere il tuo progetto che prende vita. Aggiungi il tuo logo o il tuo slogan e guarda in anteprima il risultato finale, così avrai la certezza di creare il gadget giusto per i tuoi clienti e dipendenti.

3. Al resto pensiamo noi

3. Al resto pensiamo noi

Fermati e rilassati, faremo tutto noi da adesso in poi! Il nostro team di esperti si occuperà di controllare la qualità dell'immagine, per essere certi che il risultato finale sarà come lo avevi immaginato. Quindi, puoi concentrarti sulla campagna di marketing e sulla strategia di distribuzione dei gadget, perché presto saremo da te con le tue bottiglie personalizzate senza BPA!

FAQ - Domande frequenti

Se hai ancora dubbi, ecco tutto quello che devi sapere sulle tue bottiglie personalizzate senza BPA

Cosa significa che le borracce sono BPA free?

Significa che il materiale utilizzato non contiene BPA (bisfenolo A), una sostanza chimica impiegata nella produzione delle plastiche in policarbonato. Questo tipo di plastica è molto comune in oggetti utilizzati per uso alimentare, tra cui anche le borracce. Piccole quantità di bisfenolo A però, possono trasferirsi dalle pareti della borraccia al liquido al suo interno, finendo dunque nel nostro organismo.

Come scegliere una borraccia per bambini?

Le borracce perfette per i bambini sono quelle in plastica Tritan per uso alimentare (un materiale sicuro e sostenibile rispetto alla plastica tradizionale e privo di BPA) o le bottiglie d'acqua personalizzate in acciaio inossidabile. Sono resistenti e comode da mettere nello zainetto; inoltre sono quelle con minore probabilità che sostanze nocive siano trasferite ai liquidi.

Perché il tritan è meglio della plastica comune?

Il Tritan è un copoliestere di nuova generazione, completamente esente da Bisfenolo (BPA-FREE). Per questa ragione è l'alternativa più utilizzata al policarbonato nella produzione di borracce di plastica. Si tratta di un materiale resistente agli urti, ai lavaggi, con un'ottima tenuta ermetica e che è riciclabile al 100%.

Borracce in tritan come si puliscono?

Possono essere lavate tranquillamente in lavastoviglie senza rovinarle. In alternativa puoi usare l'acqua tiepida con qualche goccia di detersivo per piatti e lo scovolino. Se vuoi utilizzare un metodo naturale, puoi mescolare dell'acqua con bicarbonato o aceto e lasciare agire dentro la borraccia per tutta la notte prima di risciacquare con acqua tiepida.

Camaloon usa i cookie per migliorare la tua esperienza di navigazione. Leggi la nostra politica dei cookie per saperne di più. Continuando nel sito stai accettando le condizioni. Grazie! Close