Borracce termiche personalizzate

Se stai cercando un gadget con personalizzazione per far portare in giro il tuo brand da clienti o dipendenti in ogni occasione, i thermos sono ciò che fa per te. Nel nostro catalogo online trovi differenti modelli, così puoi scegliere quello che rappresenta al meglio il tuo marchio. Puoi brandizzare i thermos con il logo della tua azienda o con il nome del tuo negozio, usando differenti tecniche di stampa. Sicuramente otterrai il thermos personalizzato che hai sempre desiderato!

Massima qualità

Prodotti di massima qualità. Curiamo ogni dettaglio del processo di stampa.

Personalizza facilmente

Crea e modifica il tuo design attraverso la nostra piattaforma online.

Verifica del tuo design

Verifichiamo gratuitamente l'idoneità del tuo design affinché il risultato finale sia della migliore qualità.

Consegna "Express"

Seleziona il metodo di consegna più adatto alle tue esigenze. Scegli tra le varie opzioni disponibili, dalla consegna "Express" alla spedizione con monitoraggio.

Come funziona

1. Scegli il tuo prodotto

Le borracce termiche sono uno strumento moto forte per far notare il tuo brand, perché sono sempre più utilizzati al posto delle bottiglie di plastica per portare fuori casa le proprie bevande preferite. Ci sono tantissimi modelli di borracce termiche tra cui puoi scegliere il tuo gadget aziendale. La maggior parte sono in acciaio inox e ce ne sono anche per bambini. Abbiamo anche i modelli con infusore per tè, sia in vetro che in bambù.

2. Aggiungi la tua personalizzazione

Usa il nostro strumento di personalizzazione per vedere subito come si trasformeranno le borracce a lavoro concluso. Puoi inserire un logo o una foto e adattare l'immagine alle dimensioni. Oppure uno slogan che parla della tua azienda, puoi scegliere sul nostro sito il font che più ti rappresenta. In modo semplice e veloce avrai un'anteprima del risultato finale davanti ai tuoi occhi.

3. Al resto pensiamo noi

Adesso non ti resta altro che aspettare le tue borracce termiche personalizzate e manca pochissimo! Pensiamo noi alle ultime formalità, facciamo un controllo sulle immagini per essere certi che la qualità del prodotto finale sia come la desideri. Poi stabiliamo la stampa più adatta tra la serigrafia (per i dettagli più fini), la sublimazione (per la stampa in qualsiasi colore) e l'incisione laser (per una qualità eccellente). Adesso puoi programmare la distribuzione delle borracce!

FAQ - Domande frequenti

Se hai ancora dubbi, ecco tutto quello che devi sapere sulle tue borracce termiche personalizzate

Quanto tempo mantiene le bibite calde/fredde?

Un prodotto di qualità deve assicurare il mantenimento delle bevande fresche fino a 24 ore e di quelle calde fino a 12 ore. Così potrai gustare acqua o bibite fresche durante tutta la giornata anche se sei in giro d'estate o bere un ottimo caffè caldo, tè o cioccolata nelle giornate invernali in ufficio, al lavoro o a scuola. Inoltre, essendo fatte di acciaio, sono resistenti agli urti e quindi perfette anche per i bambini.

Come funziona bottiglia termica?

Solitamente queste borracce sono realizzate in acciaio inossidabile, e hanno una doppia parete proprio come se fossero due bottiglie una dentro l’altra. Questo permette di mantenere la temperatura del liquido all'interno. Una delle novità molto apprezzate è che le borracce termiche moderne non sviluppano condensa all'esterno, quindi niente goccioline che bagnano lo zaino o la borsa.

Cosa posso mettere nella borraccia termica?

Qualunque sia la tua bevanda preferita, ricorda che la temperatura ideale dovrebbe essere fra i 10 e i 15 °C. Se i liquidi sono troppo freddi, infatti, rischi una congestione, mentre se sono troppo caldi puoi avere difficoltà ad abbassare la temperatura corporea. Detto ciò puoi scegliere di tutto: dal tè, al caffè freddo o caldo, alla semplice acqua. Qualunque sia la tua bevanda preferita le borracce termiche ti aiutano a mantenerle fredde o calde.

Come si lava la borraccia termica?

Basta un po' d'acqua tiepida e sapone per piatti per pulire la tua borraccia. Puoi anche usare uno scovolino o uno spazzolino per pulire fino in fondo e non dimenticare il tappo. L'abitudine che hanno in molti di sciacquare la borraccia dopo l'utilizzo solo con dell'acqua non si è dimostrata efficace, in quanto non aiuta ad evitare la proliferazione di germi e batteri.

Camaloon usa i cookie per migliorare la tua esperienza di navigazione. Leggi la nostra politica dei cookie per saperne di più. Continuando nel sito stai accettando le condizioni. Grazie! Close