FAQ

Massima qualità -  Camaloon
Massima qualità

Prodotti di massima qualità. Curiamo ogni dettaglio del processo di stampa.

Personalizza facilmente -  Camaloon
Personalizza facilmente

Crea e modifica il tuo design attraverso la nostra piattaforma online.

Verifica del tuo design -  Camaloon
Verifica del tuo design

Verifichiamo gratuitamente l'idoneità del tuo design affinché il risultato finale sia della migliore qualità.

Consegna "Express" -  Camaloon
Consegna "Express"

Seleziona il metodo di consegna più adatto alle tue esigenze. Scegli tra le varie opzioni disponibili, dalla consegna "Express" alla spedizione con monitoraggio.

Perché stampare borse shopper personalizzate è vantaggioso?

Ci sono tre motivi principali che ti saranno spiegati in breve:

• Tutti, ma proprio tutti, vanno a fare la spesa. Potrà sembrare ovvio, ma questo significa che una borsa shopper con il tuo logo sarà un oggetto molto utile per ogni tuo cliente. Potrai cogliere due piccioni con una fava. Da un lato dando loro uno strumento utile e dall’altro promuovendo il tuo marchio e la tua immagine.

• Le borse shopper sono l’ultima innovazione per rimanere in linea con le normative europee sull’uso delle buste di plastiche. Senza contare che potrai cavalcare l’onda dell’ambientalismo dando alla tua azienda un’impronta più verde.

• Una borsa shopper è una soluzione ottimale per chi la possiede per risparmiare sull’acquisto delle buste ecologiche. Per non parlare dell’efficienza che surclassa la debolezza e la facilità allo strappo di quest’ultime.

Stampa su una borsa shopper il logo della tua azienda o il tuo slogan e sarai certo che i tuoi clienti saranno soddisfatti e porteranno in giro il tuo nome. Crea le tue borse personalizzate. e diffondi l’immagine della tua azienda. Borse shopper: accompagna i tuoi clienti a fare la spesa!

Cosa scegliere? Borse con coulisse, borse classiche o buste shopper personalizzate?

Dipende dal tuo target.

Se ti rivolgi a degli studenti probabilmente gli zainetti personalizzati sono la scelta vincente. Se cerchi di rivolgerti a un pubblico il più ampio possibile, affidati alle creare borse di tela personalizzate, utilizzabili sia come shopper che come borse per andare in ufficio, all’università o a fare una gita fuori porta.

La principale differenza tra le buste shopper e le borse di tela tradizionali riguarda generalmente il formato e la durabilità. Le buste shopper, anche chiamate borse per la spesa, sono solitamente più grandi e realizzate con tessuti e materiali più consistenti, per poter supportare un peso maggiore. Nella scheda di ciascun modello di borsa personalizzabile troverai tutte le informazioni specifiche su formati, capacità e composizione.

Parliamo di un articolo così versatile che è quasi impossibile che resti inutilizzato.

Stampa le tue borse shopper personalizzate per restare nella quotidianità dei tuoi clienti. Diffonderai il tuo nome facendo un favore sia a loro che a te stesso.