Le borse della spesa personalizzate sono il top per entrare nella quotidianità dei tuoi clienti
Magari ti stai chiedendo se creare borse per la spesa personalizzate sia giusto.
La risposta è “assolutamente sì!”. Ma vediamo perché:
Innanzitutto perché le buste per la spesa sono una tipologia di borsa e la borsa è uno degli oggetti più usati in assoluto da chiunque per l’utilità e la versatilità che hanno. Infatti tutti necessitano di una sacca per trasportare oggetti, che siano i documenti per andare in ufficio, il pranzo per un picnic, il telo da mare per andare in spiaggia, e così via...
Andare a fare la spesa è un’azione che fa parte della routine delle persone. Se il tuo brand riuscirà a entrare nella quotidianità dei tuoi clienti con le borse della spesa personalizzate, allora avrai la certezza di essere apprezzato e ricordato.
La caratteristica delle borse promozionali è che fanno pubblicità non solo su chi le porta, ma anche su tutti coloro che le vedono. Popolare i supermercati con il tuo marchio è una giocata vincente per il tuo marchio e non c’è nulla di meglio delle buste per la spesa personalizzate per farlo.
Le borse shopper personalizzate faranno fare il salto di qualità al tuo brand!
E lo stesso vale se hai un negozio, perché le shopper per negozi faranno sì che i tuoi clienti vadano in giro con il tuo logo dopo aver comprato i tuoi prodotti. E sicuramente le riutilizzeranno anche come borse per la spesa!
Se invece vuoi un prodotto promozionale differente, ma che possa sempre beneficiare dell’area di stampa enorme e che rimanga nel mondo delle borse per godere della pubblicità indiretta, allora sfoglia il catalogo di Camaloon di sacche personalizzate, per un gadget promozionale alla moda e con un’attitudine sportiva!