Gli accessori per l'ufficio sono importanti per aiutarci con le nostre attività rendendo lo spazio di lavoro più organizzato e personalizzato e possono quindi fare una grande differenza nelle tue prestazioni quotidiane. Inoltre, la scelta di oggetti interessanti e giocosi aiuta a dare un'aria divertente all'ufficio.

Massima qualità -  Camaloon

Massima qualità

Prodotti di massima qualità. Curiamo ogni dettaglio del processo di stampa.
Personalizza facilmente -  Camaloon

Personalizza facilmente

Crea e modifica il tuo design attraverso la nostra piattaforma online.
Verifica del tuo design -  Camaloon

Verifica del tuo design

Verifichiamo gratuitamente l'idoneità del tuo design affinché il risultato finale sia della migliore qualità.
Consegna "Express" -  Camaloon

Consegna "Express"

Seleziona il metodo di consegna più adatto alle tue esigenze. Scegli tra le varie opzioni disponibili, dalla consegna "Express" alla spedizione con monitoraggio.

Perché scegliere accessori da scrivania personalizzati?

Regali per lavoratori a distanza | Camaloon

Regali per lavoratori a distanza

Invia regali ai dipendenti che lavorano da casa per mostrare loro il tuo appoggio e coinvolgerli nello spirito di squadra della tua azienda. Potrai scegliere tra diversi accessori da scrivania personalizzati e funzionali per i tuoi dipendenti, aiutandoli durante la loro giornata lavorativa e rendendo più pratica la loro routine. Incanterai ognuno di loro con questi regali!

Design e funzionalità | Camaloon

Design e funzionalità

Se vuoi trasmettere un'immagine positiva e aumentare l'impatto della tua attività, ottenere legami più forti con i potenziali clienti, distinguerti dalla concorrenza e creare una base di clienti fidelizzata, devi scegliere prodotti funzionali e pratici, con un design moderno per fare una prima buona impressione e catturare gli sguardi di tutti.

Strategia di fidelizzazione dei clienti | Camaloon

Strategia di fidelizzazione dei clienti

Acquisire clienti è importante per far crescere un'azienda, ma avere strategie di fidelizzazione è ancora più importante. I clienti fedeli sono i più preziosi, non solo per la loro fiducia, ma anche per ciò che ci offrono. Perché non sorprendere i tuoi attuali clienti con accessori per la loro scrivania? Mostra loro che sono importanti per te!

Clienti che hanno scelto Camaloon

ing logo
airbnb logo
loreal_new logo
zara_new logo
ikea logo
johnson logo
glovo logo
primavera logo
nokia_new logo
ubisoft logo
caixa logo
booking logo

Perché affidarsi a noi per i tuoi accessori da scrivania personalizzati?

Sul nostro sito web troverai diversi modelli disponibili, realizzati con diversi materiali, tipi di stampa e consegne per la tua azienda.

Ci prendiamo cura di te | Camaloon

Ci prendiamo cura di te

Abbiamo a cuore il successo dei nostri clienti e della tua campagna promozionale ed è per questo che offriamo un'ampia varietà di prodotti per diversi stili e budget, il tutto in modo che tu possa personalizzarli a modo tuo, scegliendo tra diversi materiali e avendo la possibilità di aggiunta di confezionamento personalizzato.

Siamo flessibili | Camaloon

Siamo flessibili

Essere flessibili ci consente di fornire un servizio migliore ai nostri clienti. Il nostro team cerca di conoscere e comprendere le idee di ciascuno dei nostri clienti in modo da poter soddisfare le loro aspettative. Durante i nostri 14 anni di esperienza abbiamo sempre cercato di risollevarci a vicenda, perché insieme siamo inarrestabili.

Continuiamo a innovare | Camaloon

Continuiamo a innovare

I nostri professionisti sono costantemente aggiornati sulle nuove tendenze del mercato internazionale, per poterle includere nel nostro catalogo prodotti. Una nota di merito va anche al nostro team di controllo qualità che accompagna le diverse fasi del processo di produzione dei nostri articoli.

Come puoi utilizzare i nostri prodotti?

I nostri accessori da scrivania personalizzati sono ideali per diverse situazioni

Regali per eventi online | Camaloon

Regali per eventi online

All'inizio del 2020, abbiamo visto le nostre vite drasticamente cambiate dalla pandemia COVID-19, costringendoci a ripensare il modo in cui facciamo affari, il modo in cui interagiamo e comunichiamo con i nostri clienti e lo svolgimento di grandi eventi. Abbiamo iniziato a organizzare e partecipare a eventi virtuali e ibridi, adattandoci a questa nuova normalità. Poiché gli eventi in presenza si sono evoluti in eventi e riunioni online, dobbiamo pensare a nuove strategie per generare lo stesso entusiasmo, partecipazione e risultati che avevamo prima. E perché non iniziare inviando ai partecipanti una scatola piena di oggetti divertenti e utili del tuo marchio? Questa è anche un'opportunità per dare maggiore visibilità ai tuoi sponsor, oltre che generare entusiasmo e senso di partecipazione.

Industrie culturali e creative | Camaloon

Industrie culturali e creative

Le industrie culturali e creative comprendono diversi tipi di attività che vanno di pari passo con la creatività, la creazione, la produzione e la promozione di contenuti con caratteristiche culturali, raggiungendo persone di età diverse. Durante le promozioni culturali è comune trovare diversi tipi di prodotti personalizzati in modo che persone diverse possono portare a casa un ricordo di un momento speciale e di conseguenza ognuna di queste persone che acquisiscono un elemento personalizzato verrà indirettamente facendo merchandising per voi, attirare più visitatori . Cogli l'occasione per ottenere accessori da scrivania personalizzati, potendoli utilizzare nel tuo ufficio o assemblare kit regalo per promuovere un'azione specifica, un nuovo film o un concerto musicale. Se vuoi qualcosa di ancora più speciale, che ne dici di aggiungere una maglietta o una bottiglia personalizzata per completare il tuo kit?

Strategie aziendali | Camaloon

Strategie aziendali

Nel mondo degli affari, è essenziale che le aziende abbiano strategie diverse per avvicinarsi e creare relazioni con i propri dipendenti e clienti, facendole sentire apprezzate dal proprio marchio. Attualmente possiamo pensare a diversi utilizzi che possiamo dare ai set da scrivania personalizzati, come i Welcome pack per accogliere i nuovi assunti e rendere più rilassati i loro primi giorni di lavoro; Cattura l'attenzione dei potenziali clienti in diversi tipi di eventi, per questo è importante fare un'impressione memorabile e distinguersi dalla concorrenza. Una volta conquistato il cliente, ricorda che è anche importante mantenere il rapporto commerciale per fidelizzarlo. Investi in prodotti che i tuoi clienti avranno sempre a portata di mano, sia in ufficio che a casa, in modo che quando avranno bisogno di un servizio, la tua azienda sarà la prima a venirli in mente.

Quali sono i tipi di stampa?

Forniamo diverse tecniche di stampa per personalizzare i nostri prodotti.

Personalizzazione della serigrafia | Camaloon

Personalizzazione della serigrafia

Questa è una tecnica di stampa molto versatile e consente di ottenere un'ampia varietà di risultati: con toni tenui ed effetti acquerellati, ad esempio, oltre a riprodurre la densità e la ricchezza dei colori nella pittura a olio. È possibile stampare su vari tipi di materiali, superfici, formati e in diversi tipi di inchiostri o colori.

Personalizzazione mediante incisione laser | Camaloon

Personalizzazione mediante incisione laser

L'incisione laser viene utilizzata per dare ai prodotti un design individuale e un tocco personale, modificando lo spazio disponibile per l'incisione con un testo a scelta o il logo della tua azienda, ad esempio. Il grande vantaggio: con la tecnica di stampa laser, quasi tutti i disegni possono essere incisi su materiali diversi.

Personalizzazione completa del colore | Camaloon

Personalizzazione completa del colore

La stampa digitale su tessuti, anche conosciuta come Direct To Garment, presenta diversi vantaggi rispetto ai sistemi di stampa tradizionali. Essendo un processo di stampa che utilizza una tecnologia a getto d'inchiostro specializzata o modificata, il suo principale vantaggio è la capacità di produrre prodotti unici in piccole quantità.

Cosa ci distingue dalle altre aziende?

Operiamo in diversi paesi | Camaloon

Operiamo in diversi paesi

Camaloon è un'azienda internazionale con sede a Barcellona che sin dalla sua inaugurazione nel 2007 si è concentrata sulla personalizzazione di articoli promozionali e regali aziendali. Anno dopo anno siamo riusciti a migliorare aggiungendo più prodotti al nostro catalogo, espandendoci in diversi paesi.

Esperienza di acquisto | Camaloon

Esperienza di acquisto

Vogliamo che il tuo consumatore abbia un'esperienza di acquisto rapida, semplice ed efficiente al momento dell'ordine ed è per questo che ti consentiamo di personalizzare i prodotti online, visualizzare il sito Web in diverse lingue e ricevere l'attenzione dei migliori agenti di acquisto.

Collaboriamo con l'e-commerce globale | Camaloon

Collaboriamo con l'e-commerce globale

Il nostro grande obiettivo è migliorare costantemente i nostri servizi e offrire una varietà di prodotti in modo che i nostri clienti trovino ciò di cui hanno bisogno. Recentemente abbiamo ampliato e integrato il nostro marchio a Shopify e WooCommerce, per la creazione di design e produzione di prodotti.

Perché personalizzare set da scrivania e accessori?

Vi diciamo come e perché scegliere i nostri accessori da scrivania personalizzati

Perché investire in accessori da scrivania originali personalizzati?

Per migliorare le nostre performance e aumentare la nostra concentrazione, è importante organizzare il nostro spazio di lavoro e, investendo in accessori per scrivanie da ufficio personalizzate, puoi trasformare la tua scrivania donandole un aspetto ingegnoso e particolare con i prodotti più adorabili ed estremamente utili per la tua giornata. Puoi anche acquistare materiali per tavoli da scrivania, taccuini , agende e agende personalizzati, per dare alla tua scrivania un aspetto completamente nuovo.

Quali sono i vantaggi di offrire prodotti personalizzati?

Attraverso i set e gli accessori da scrivania personalizzati che offriamo sul sito Camaloon, aggiungerai valore non solo al tuo pubblico, ma anche alla tua routine e allo spazio a cui dedichi tante ore della giornata. Il prodotto non è più un qualsiasi altro oggetto e diventa più prezioso per te e per i tuoi clienti per essere utile e dare praticità alle nostre attività quotidiane. Un altro vantaggio è regalare articoli di cancelleria personalizzati come strategia di fidelizzazione, sorprendendo i tuoi clienti quando effettuano un acquisto e facendoli sentire speciali. In questo modo, farai sentire apprezzati i tuoi clienti, che si sentiranno maggiormente soddisfatti.

Come ottenere il massimo dagli accessori per scrivania personalizzati?

I set da scrivania sono articoli promozionali che possono essere utilizzati come regali promozionali in diversi tipi di campagne di marketing, eventi, congressi, pacchetti di benvenuto per aziende e istituti di studio, durante tutto l'anno. Cogli l'occasione per dare un tocco speciale agli spazi lavorativi della tua azienda con questi accessori personalizzati per i tavoli dei tuoi collaboratori, così come gli spazi comuni e le sale riunioni. Puoi anche regalarli ai tuoi clienti in modo che ricordino la tua azienda ogni volta che la usano.

Come scegliere l'opzione migliore tra i nostri accessori da scrivania personalizzati?

Crediamo che l'opzione migliore sia pensare all'impatto che vuoi generare e alle tue esigenze. Se hai domande o non sei del tutto sicuro su quale dei nostri prodotti e accessori per scrivania sia l'opzione ideale per te, i nostri addetti alle vendite saranno in grado di aiutarti a chiarire tutti i dubbi che potresti avere prima e dopo aver effettuato l'ordine. Inoltre, con le nostre diverse opzioni di modelli di accessori per ufficio, vestiti e zaini personalizzati, puoi scegliere l'opzione più adatta alle tue esigenze e alle tue campagne di marketing.

Catalogo per aziende

Prodotti e soluzioni su misura.

Scarica

Domande frequenti

Posso modificare l'indirizzo di consegna del mio ordine?

Sì! È possibile modificare l'indirizzo a condizione che il prodotto non abbia lasciato la nostra fabbrica. Non effettuiamo modifiche all'indirizzo di consegna una volta che il prodotto è partito per la consegna.

È possibile richiedere un campione di un prodotto?

Da Camaloon, offriamo ai nostri clienti la possibilità di richiedere un campione di un prodotto specifico purché il prodotto non abbia una quantità minima di acquisto, in modo che prima di effettuare ordini di grandi dimensioni, possano avere un'idea di come sarebbe e apportare modifiche se necessario. Parla con uno dei nostri agenti per verificare le condizioni! Se sei un'azienda e desideri richiedere un campione di un prodotto, contattaci e il nostro team ti aiuterà nel miglior modo possibile.

Posso apportare modifiche o annullare un ordine?

Offriamo la possibilità di apportare modifiche o annullare un ordine, a condizione che la richiesta venga fatta prima che il prodotto entri in produzione. Una volta superata questa fase, non è possibile apportare modifiche e / o cancellazioni.

Come posso contattare Camaloon?

Per noi è essenziale offrire una comunicazione aperta e semplice con i nostri clienti. Se hai domande o dubbi, ti invitiamo a contattarci tramite chat web e il numero di telefono che troverai di seguito o via e-mail per il servizio clienti: help@camaloon.com. Se hai già il numero di riferimento del tuo ordine, puoi identificarti attraverso di esso e ti aiuteremo.

Non trovi ciò che cerchi?

Il nostro team di esperti ti aiuterà a creare i tuoi gadget promozionali, i regali aziendali che hai sempre desiderato per portare il tuo business ad un altro livello.

Camaloon usa i cookie per migliorare la tua esperienza di navigazione. Leggi la nostra politica dei cookie per saperne di più. Continuando nel sito stai accettando le condizioni. Grazie! Close