Personaliza magliette online | Camaloon

Personaliza magliette online

Grazie alla nostra piattaforma di disegno online, vedrai come appariranno le tue magliette in pochi click.

Ricevi le tue magliette in tempi brevi | Camaloon

Ricevi le tue magliette in tempi brevi

Scegli l'invio express con la consegna tracciata del tuo acquisto di magliette a maniche corte personalizzate.

Magliette maniche corte all'ingrosso | Camaloon

Magliette maniche corte all'ingrosso

Consulta i prezzi online o contattaci per domande specifiche.

Perché scegliere le magliette a maniche corte personalizzate?

Le magliette a maniche corte personalizzate sono adatte alle tue campagne pubblicitarie per diverse motivazioni:

• La versatilità: potrai personalizzare magliette per promuovere la tua azienda con campagne pubblicitarie o per eventi all’aria aperta. Potrai anche creare magliette a maniche corte personalizzate per rivenderle nel tuo negozio o per vestire i tuoi dipendenti o il tuo team di collaboratori.

Qualunque sia l'occasione, qui trovi tutti i modelli di magliette personalizzate: ti offriamo magliette a maniche corte solo di marche conosciute, in varie taglie e colori da poter personalizzare in pochi click.

• Il budget: le magliette a maniche corte sono estremamente economiche e vengono usate tutto l’anno. Inoltre sono facili da conservare e distribuire, quindi, se vuoi ottenere il miglior prezzo, punta a fare un ordine di magliette all'ingrosso personalizzate.

• Il messaggio: le magliette a maniche corte ti permettono di mettere ben in vista il tuo logo o il tuo slogan per raccontare e pubblicizzare il tuo brand grazie alla vasta area di stampa, rivelandosi perfette per ogni tipo di campagna di marketing.

Le t-shirt hanno una storia piuttosto recente e sono diventate di moda negli anni ’50 grazie a personaggi famosi come James Dean e Marlon Brando che hanno iniziato ad indossarle a Hollywood. Da lì è stata un’ascesa inarrestabile fino al giorno d’oggi, dove le magliette a maniche corte dominano i guardaroba di chiunque.

La manica è quella parte di tessuto che copre il braccio e che può essere di diversi tipi a seconda della lunghezza (manica lunga dalla spalla al polso, manica a tre quarti dalla spalla a metà avambraccio, etc.) e della forma decorativa (come le maniche a palloncino o la manica Raglan). La forma più diffusa è senza dubbio la manica corta, che va dalla spalla a metà bicipite.

Queste ultime hanno un successo strepitoso e non dovresti perdere l’occasione di raccontare il tuo marchio attraverso il capo d’abbigliamento più popolare al mondo: le magliette a maniche corte!

Novità, offerte e tanto altro!
Metti in moto le tue idee con la nostra newsletter e con consegna gratuita per il tuo ordine.
Camaloon usa i cookie per migliorare la tua esperienza di navigazione. Leggi la nostra politica dei cookie per saperne di più. Continuando nel sito stai accettando le condizioni. Grazie!