Facile | Camaloon

Facile

Tutto quello di cui hai bisogno per creare le tue magliette personalizzate in pochi minuti.

Invio rapido | Camaloon

Invio rapido

Con la modalità Express riceverai le tue magliette personalizzate in tempo record.

Grandi quantità | Camaloon

Grandi quantità

I miglior prezzi per grandi ordini, richiedi il tuo preventivo ein breve ti manderemo tutte le nostre soluzioni.

Magliette unisex personalizzate

Le magliette unisex personalizzate daranno un tono accogliente alla tua azienda sia per gli uomini che per le donne.

Con le magliette unisex personalizzate potrai pubblicizzate il tuo brand in molte occasioni, come eventi commerciali, fiere di settore e campagna di marketing.

Stampare magliette è il modo migliore per far sì che il tuo logo si diffonda e venga indossato dai tuoi clienti che lo terranno sempre ben in evidenza: le magliette unisex personalizzate faranno sì che il tuo target comprenda il 100% dei tuoi clienti, permettendoti di rivolgerti indifferentemente a uomini e donne.

Grazie al nostro programma online, dare vita a magliette unisex è un gioco da ragazzi. Scegli di stampare t-shirt personalizzate all'ingrosso e otterrai i migliori prezzi del mercato. Potrai consultare tutta la nostra offerta di modelli, colori e taglie e ottenere così un capo di abbigliamento personalizzato unico.

Inoltre, in base al tipo di immagine che vorrai stampare per le tue magliette unisex potrai scegliere t-shirt in serigrafia, perfette per grandi quantità e per loghi da pochi colori.

Con il termine unisex si intende una qualunque cosa che è rivolta a uomini e donne e che possa essere fruibile per entrambi i sessi in ugual maniera. In particolare unisex viene molto usato nella moda, per indicare quei capi d’abbigliamento che non sono caratteristici di un solo sesso e che possono essere indossati da maschi e femmine senza evidenti difetti estetici.

La parola unisex, inoltre, nasce nel 1968 sulla rivista americana Life seguendo il principio di John Berger secondo cui l’uomo ricoprisse, ai tempi, un ruolo attivo nella società mentre la donna un ruolo passivo. E per combattere questa cosa teorizzò un parità assoluta negli outfit per abbattere i preconcetti con un mezzo visivo.

Unisex ha sicuramente il suffisso –sex per indicare l’appartenenza di genere maschile o femminile. Mentre il prefisso uni- può avere radice latina da unus per indicare unità, identità e coesione oppure radice inglese da united o universal per indicare la condivisione.

Insomma, la moda e l’abbigliamento unisex sono il modo migliore per il tuo brand per stare al passo coi tempi e avere sempre più successo.

Camaloon usa i cookie per migliorare la tua esperienza di navigazione. Leggi la nostra politica dei cookie per saperne di più. Continuando nel sito stai accettando le condizioni. Grazie!