Un prodotto utile tutti i giorni | Camaloon

Un prodotto utile tutti i giorni

Le penne personalizzate ti aiuteranno a prendere tutti i tuoi appunti

Consegna rapida | Camaloon

Consegna rapida

Spediremo i tuoi ordini in tempi record. Chiedi informazioni sul nostro servizio Express.

Per distinguersi nella quotidianità | Camaloon

Per distinguersi nella quotidianità

Scopri le penne personalizzate: allo stesso tempo utili, popolari e memorabili.

Clienti che hanno scelto Camaloon :
Celio
Fantagazzetta
Carrefour
Panini Comics

Penne BIC® personalizzate per la tua azienda

La BIC® è un’azienda con sede in Francia che, nel 1945, ha dato vita alla penna più famosa del mondo. La classica penna a sfera trasparente (la cristal BIC®) è forse l’unica penna che chiunque ha usato almeno una volta!

Il nome BIC® è l’abbreviazione del cognome del fondatore Marcel Bichrou che, dopo l’enorme successo delle penne, ha iniziato a produre altri oggetti usa e getta come accendini e rasoi.

Quindi creare le tue penne BIC® personalizzate sarà un modo per assicurarsi che la tua azienda abbia un’impronta internazionale con un gadget promozionale adatto a qualunque scrivania: dallo studente che fa i compiti all’impiegato che prende appunti per un progetto di lavoro.

Soluzioni alternative alle penne BIC® personalizzate:

  • Ti serve un gadget promozionale selezionato e di lusso per i tuoi clienti o collaboratori più fedeli, allora guarda le penne parker personalizzate di Camaloon.

  • Ti aspetta un evento specifico come la laurea? Sei una scuola e vuoi delle penne per promuoverti? Allora dai un’occhiata alle penna personalizzata laurea di Camaloon.

  • Devi far fronte a una campagna pubblicitaria su larga scala e devi sbaragliare i concorrenti con un logo o un’immagine ben visibile? In questo caso ti consiglio le magliette con foto di Camaloon.

Per qualunque dubbio non esitare a contattare la nostra assistenza: saremo sempre pronti ad aiutarti!

Camaloon usa i cookie per migliorare la tua esperienza di navigazione. Leggi la nostra politica dei cookie per saperne di più. Continuando nel sito stai accettando le condizioni. Grazie!