Clienti che hanno scelto Camaloon :
Celio
Fantagazzetta
Carrefour
Panini Comics

Perché scegliere i sottobicchieri personalizzati per promuoverti?

Forse sei curioso di sapere come un sottobicchiere personalizzato possa essere perfetto per far girare la tua immagine e pubblicizzarti. La definizione stessa di “sottobicchiere” contiene tutte le risposte di cui hai bisogno.

Il sottobicchiere è un oggetto di uso comune che si pone sotto ogni bicchiere per evitare che la bibita o la condensa bagnino il tavolo. Solitamente realizzati in materiali assorbenti, i sottobicchieri sono ormai diffusissimi come mezzi promozionali grazie alla loro versatilità.

Un sottobicchiere personalizzato è un’ottima idea per diffondere il proprio brand per molti motivi.

  1. Hanno un ottimo rapporto qualità/prezzo.

  2. Sono di uso molto frequente.

  3. Ti permettono di invadere lo spazio con il tuo brand.

Senza contare che i sottobicchieri con la tua immagine ti permetteranno di restare con i tuoi clienti a lungo, associando il tuo brand ai momenti più conviviali!

Non solo sottobicchieri: un intero servizio “drinkware”!

Se i sottobicchieri personalizzati sono ottimi per diffondere la tua immagine, allora perché non produrre un intero set di drinkware?

Con drinkware intendiamo tutto ciò che si usa per bere o trasportare liquidi, come tazze, bottiglie, thermos, etc.

Camaloon ti offre l’opportunità di creare thermos personalizzati per i tuoi clienti più sportivi o viaggiatori, per essere sempre con loro in qualunque esperienza sportiva o all’estero.

Oppure rafforza l'immagine della tua azienda con bottiglie personalizzate: i tuoi clienti poseranno una bottiglia con il tuo logo sopra un sottobicchiere con il tuo logo!

Infine, se preferisci diffondere la tua immagine tra i tuoi clienti nei momenti più privati e quotidiani, crea le tue tazze personalizzate online. I tuoi clienti saranno con te al momento del buongiorno, come durante il caffè o il thé pomeridiano.

Camaloon usa i cookie per migliorare la tua esperienza di navigazione. Leggi la nostra politica dei cookie per saperne di più. Continuando nel sito stai accettando le condizioni. Grazie!