Promuovi la tua azienda con queste eleganti tazze bianche, un modo moderno ed elegante per diffondere il tuo marchio e raggiungere nuovi clienti. Le tazze bianche sono un modo perfetto per aumentare la consapevolezza del marchio, sia che tu le usi come regalo per i tuoi clienti che per i dipendenti da usare in ufficio.

Come funziona

1. Scegli il tuo prodotto

1. Scegli il tuo prodotto

Abbiamo tazze bianche di tantissimi modelli. Tazzine da caffè per chi ama berlo ristretto o tazze bianche adatte al caffè americano. Un modello molto elegante con il coperchio in bambù e un foro per il cucchiaino, che è incluso nella confezione. C’è anche un modello per portare lo spuntino sempre con te, con due scompartimenti per tenere separati ad esempio yogurt e muesli fino al consumo.

2. Aggiungi la tua personalizzazione

2. Aggiungi la tua personalizzazione

Quando hai scelto il modello che fa risaltare al meglio la tua grafica, puoi passare alla personalizzazione. Sul nostro sito trovi uno strumento che ti permette di realizzare un’anteprima della tua tazza bianca con il logo o il motto, così potrai vedere con i tuoi occhi quale sarà il risultato finale.

3. Al resto pensiamo noi

3. Al resto pensiamo noi

Adesso puoi rilassarti e dedicarti ai metodi che userai per distribuire le tue tazze bianche personalizzate. Siamo certi che amerai il risultato finale, perché ti forniamo gratuitamente un controllo di qualità sulla personalizzazione. Questo vuol dire che prima di effettuare la stampa ci assicuriamo che l’immagine sia adatta alla tazza bianca che hai scelto, così da assicurarti un risultato ottimale.

FAQ - Domande frequenti

Se hai ancora dubbi, ecco tutto quello che devi sapere sulle tue tazze bianche personalizzate

Quanti ml contengono le tazze bianche?

Dipende dal modello. Le tazzine da caffè espresso arrivano a 80 ml, mentre quelle da caffè americano ne contengono circa 350 ml. Il nostro speciale modello da pranzo o spuntino invece ti permette di portare fino a 520 ml nella tazza e 230 ml nel vano superiore.

Posso usarle in lavastoviglie?

Sì, le nostre tazze bianche personalizzate sono in ceramica o porcellana e possono tranquillamente essere usate sia in lavastoviglie che nel microonde. Per quanto riguarda i coperchi, invece, è preferibile rimuoverli e lavarli a mano.

Che tipo di stampa utilizzate?

A seconda del modello puoi scegliere la serigrafia, la stampa digitale o l’incisione laser. Questi metodi sono diversi in base al tipo di immagine e a quanti colori ha, ma anche a seconda del numero di tazze bianche che ti servono. Leggi anche tutto ciò che devi sapere sulle tecniche di stampa per le tazze personalizzate.

Avete un codice sconto per grandi ordini?

Non esiste un codice, ma ci sono sempre sconti in base alle quantità acquistate. Dopo aver scelto il tuo modello preferito, arriverai sulla schermata in cui trovi una tabella con la variazione dei prezzi.

Camaloon usa i cookie per migliorare la tua esperienza di navigazione. Leggi la nostra politica dei cookie per saperne di più. Continuando nel sito stai accettando le condizioni. Grazie! Close