Stampa DTG (direttamente all'indumento)

Tutto quello che devi sapere sulla stampa Direct to Garment (DTG)

Come funziona DTG? | Camaloon

Come funziona DTG?

Direct To Garment - DTG è una tecnologia di stampa digitale a colori, simile alle stampanti che avremmo a casa. Il sistema si basa su quattro inchiostri: ciano, magenta, giallo e nero - colori CMYK - che vengono miscelati automaticamente per riprodurre un'ampia gamma di colori. Stampiamo il disegno che vuoi personalizzare direttamente sull'articolo con la stampante.

Quali sono i vantaggi di DTG? | Camaloon

Quali sono i vantaggi di DTG?

Uno dei maggiori vantaggi di DTG è che non ci sono limiti di colori nel tuo design. Se vuoi stampare 100 colori, fallo! DTG ti consente anche di stampare immagini e altri disegni altamente dettagliati sui tuoi prodotti. La stampa con DTG è anche incredibilmente veloce, quindi è un'ottima scelta per gli ordini urgenti. Ultimo, ma certamente non meno importante, il DTG su cotone 100% sarà morbido e confortevole al 100%!!

Quali sono gli svantaggi di DTG? | Camaloon

Quali sono gli svantaggi di DTG?

Sebbene DTG possa stampare un'ampia varietà di colori, non può garantire i colori Pantone. Inoltre, questa tecnica è solitamente più costosa della stampa serigrafica se si ordinano all'ingrosso. DTG è quindi consigliato per ordini più piccoli che non richiedono corrispondenze Pantone.

Quali prodotti utilizzano DTG?

Camaloon offre una vasta selezione di prodotti che utilizzano DTG. Ecco alcuni esempi:

Clienti che hanno scelto Camaloon

ing logo
airbnb logo
loreal_new logo
zara_new logo
ikea logo
johnson logo
glovo logo
primavera logo
nokia_new logo
ubisoft logo
caixa logo
booking logo
Camaloon usa i cookie per migliorare la tua esperienza di navigazione. Leggi la nostra politica dei cookie per saperne di più. Continuando nel sito stai accettando le condizioni. Grazie! Close