Tutto quello che devi sapere sulla debossing

Conosciuto anche come termografia

Come funziona il debossing? | Camaloon

Come funziona il debossing?

Il processo di debossing è una combinazione di pressione e calore attraverso la quale il tuo design viene inciso nell'oggetto che desideri personalizzare. Ecco come funziona: 1. Applichiamo il tuo disegno su uno stampo metallico per mezzo di una pellicola speciale. 2. Riscaldiamo questo timbro e lo usiamo per premere sull'area di stampa. 3. Il risultato è un'immagine accurata e resistente del tuo design stampato sul materiale del prodotto.

Quali sono i vantaggi della debossing? | Camaloon

Quali sono i vantaggi della debossing?

La debossing è una forma di stampa che crea un design elegante sui tuoi prodotti. Crea profondità dimensionale nel design senza intaccare il retro del materiale. La debossing è una finitura speciale che viene utilizzata al meglio su prodotti che promettono una lunga durata, rendendola perfetta per prodotti promozionali o regali speciali.

Quali sono gli svantaggi della debossing? | Camaloon

Quali sono gli svantaggi della debossing?

Dal momento che l'articolo che si desidera personalizzare dovrà resistere alla pressione e al calore, l'intervallo in cui applichiamo il processo di debossing è un po' più limitato. Ma abbiamo sempre più elementi che puoi creare in questo modo. Inoltre, allo stesso modo dell'incisione laser, il colore è semplicemente il colore del prodotto e quindi non può essere scelto.

I nostri prodotti più venduti che utilizzano la debossing:

Clienti che hanno scelto Camaloon

ing logo
airbnb logo
loreal_new logo
zara_new logo
ikea logo
johnson logo
glovo logo
primavera logo
nokia_new logo
ubisoft logo
caixa logo
booking logo
Camaloon usa i cookie per migliorare la tua esperienza di navigazione. Leggi la nostra politica dei cookie per saperne di più. Continuando nel sito stai accettando le condizioni. Grazie! Close