5 buoni motivi per usare le tote bag personalizzate

Oggi ti mostriamo cinque buoni motivi per usare le tote bag personalizzate: Scopri tutte le caratteristiche delle nostre borse personalizzate!

1. Il materiale

In Camaloon abbiamo presentato due modelli di borse di tela personalizzate: le classiche borse in stoffa e quelle organiche. Quando abbiamo pensato alle borse, la nostra prima preoccupazione è stata quella di utilizzare un materiale che avrebbe sicuramente sostituito la plastica o qualsiasi altro materiale sintetico. Innanzitutto per una questione ambientale: limitare l’uso della plastica è una priorità globale. Per il nostro modello di borsa organica, invece, abbiamo scelto il cotone organico al 100%. Questo tessuto è naturale e proviene da piantagioni ecologiche in cui non sono stati utilizzati pesticidi o altre sostanze chimiche. Questo materiale ha anche altre proprietà come una consistenza più resistente ed è particolarmente consigliato per le persone con allergie o pelle sensibile.

2. Durabilità

Un altro vantaggio delle borse di tela è la durabilità. Perché se i sacchetti di plastica non durano affatto, i sacchetti di stoffa garantiscono una lunga durata e resisteranno a più peso e a lunghe distanze.

3. Risparmio

Utilizzando un sacchetto di stoffa eviterai di acquistare sacchetti di plastica che stanno diventando sempre più costosi, sia nei negozi che nei supermercati. Portando con te la tua tote bag personalizzata, non dovrai pagare un’altra borsa ogni volta che effettui un nuovo acquisto.

4. Estetica

Per le loro caratteristiche, i sacchetti di stoffa hanno uno stile unico, molto diverso da quelli di plastica. Le borse di tela sono di moda e sempre più persone le scelgono come complemento per fare la spesa, per lavorare o per uscire e godersi il tempo libero.

5. La qualità

Alla qualità del materiale si aggiunge la qualità della stampa e sai come ci piace curare i dettagli affinché siano perfetti. Vogliamo che le tue immagini, i tuoi disegni, le tue frasi o i tuoi loghi stiano benissimo sulla tua tote bag, perché prendersi cura del pianeta ed essere alla moda non è una cosa impossibile.

Adesso che sai quali sono i 5 buoni motivi per usare le tote bag personalizzate, non aspettare!

Possiamo aiutarti?
Contacta por whatsapp
Contacta por whatsapp

I grandi marchi si fidano di noi

LogosLogosLogosLogos

Risolviamo immediatamente tutti i tuoi dubbi!

Ricevi un supporto personalizzato gratuito per generare l'impatto di marca che desideri.

Richiesta di contatto

Ottieni uno sconto del 10%
al tuo primo ordine!

Green lock iconMetodi di pagamento sicuri

Informazioni aziendali

Camaloon ©2024Condizioni | Cookies