Borse di tela personalizzate: 3 idee di marketing per rendere sexy la tua azienda

Le borse di tela personalizzate sono uno strumento di marketing incredibile per attrarre e mantenere nel tempo sia clienti che dipendenti. Pensaci bene. Si tratta di un metodo così naturale per far portare in giro il tuo brand! In questo modo riesci ad attrarre l’attenzione di chi non ti conosce e a creare un legame con chi ti ha già scelto. Sono anche i gadget con il più alto ritorno sull’investimento, perché vengono riutilizzati volentieri da chi li riceve. Oggi scopriamo perché le borse personalizzate sono uno strumento di marketing così importante e analizziamo 3 modi per sfruttare al meglio il loro potenziale.

1. Le borse di tela personalizzate sono una calamita per i clienti

Hai mai sentito parlare della legge della reciprocità di Cialdini? Se hai un’azienda sicuramente lo conosci! Perché le sue teorie sulla persuasione hanno rivoluzionato il mondo delle vendite e del marketing. Uno dei 6 principi chiave che ha elaborato è quello della reciprocità:

“Fin da piccoli ci hanno insegnato che prendere senza restituire è sbagliato”.

Così chi abbiamo di fronte sarà più gentile con noi, se prima gli doniamo qualcosa. Ecco perché un gadget ti aiuta ad iniziare bene la relazione con un nuovo cliente! Ma questo non è l’unico modo in cui le borse brandizzate lavorano per la tua azienda. Se il tuo cliente usa spesso la borsa, sarà più facile posizionarti nella sua mente. Quando avrà bisogno nuovamente del prodotto o servizio sarà te che contatterà. Ti porterà in giro per le strade, al supermercato, in ufficio e questo permetterà al tuo brand di essere visto da altri potenziali clienti. Se hai un negozio fisico, quindi, regala le borse di tela anche prima dell’acquisto. Oppure le puoi spedire come omaggio a chi fa un ordine o ancora usarle come strumento di promozione per eventi e fiere.

2. Con le shopper brandizzate sei irresistibile per i dipendenti

Non c’è nulla di meglio di un kit di benvenuto per far sentire accolto un nuovo dipendente e non c’è scelta più furba di una borsa personalizzata con tutti i tuoi gadget! I dipendenti sono i tuoi primi clienti e devi trattarli con la stessa cura e attenzione. Lo sviluppo del brand attraverso il marketing ti aiuta non solo ad avere più clienti, ma anche dipendenti migliori. Campioni che sognano di lavorare per te. Impiegati che rendono al massimo e che sono disposti a fare sacrifici per aiutarti a far crescere l’azienda.

3. Le borse di tela personalizzate dimostrano i tuoi valori

Il design che scegli parla di te. Una borsa di tela personalizzata può essere un metodo efficace per incuriosire i nuovi clienti con la tua storia. Ti aiuta anche a raccontare i tuoi valori, tra cui l’attenzione all’ambiente!

4. In conclusione

Regalare una borsa di tela personalizzata significa mettere in mano un megafono a clienti e dipendenti per permettergli di andare in giro a urlare il tuo nome. Ecco perché le borse di tela non mancano mai tra i gadget delle aziende di successo. E scommetto che anche tu non vedi l’ora di iniziare!

Clicca qui per farti un’idea del risultato finale che puoi ottenere: Tote bag personalizzata

Quando hai scelto la tua borsa preferita, clicca qui sotto per sapere tutto sulle tecniche di stampa più adatte al tuo prodotto: Tecniche di stampa per borse di tela

Possiamo aiutarti?
Contacta por whatsapp
Contacta por whatsapp

I grandi marchi si fidano di noi

LogosLogosLogosLogos

Risolviamo immediatamente tutti i tuoi dubbi!

Ricevi un supporto personalizzato gratuito per generare l'impatto di marca che desideri.

Richiesta di contatto

Ottieni uno sconto del 10%
al tuo primo ordine!

Green lock iconMetodi di pagamento sicuri

Informazioni aziendali

Camaloon ©2024Condizioni | Cookies