Calamite rigide personalizzate

Le calamite rigide personalizzate piacciono alle persone e sono sempre in grado di generare curiosità in chi le riceve. Possono essere applicate su qualsiasi oggetto metallico, in casa come in ufficio, rendendolo immediatamente più creativo, divertente e colorato. Tantissime persone collezionano magneti ed il riceverne una in omaggio è fantastico, soprattutto se parliamo di calamite personalizzate con foto. Parliamo dunque di un gadget originale, simpatico e accattivante che di sicuro si farà notare laddove verrà collocato.

1. In che modo le calamite rigide personalizzate possono aiutarti a rafforzare il tuo brand?

Le calamite rigide personalizzate rappresentano un potente mezzo di diffusione del brand e dunque un ottimo strumento di marketing. Le persone infatti tendono ad apporre i magneti sul frigorifero di casa o sulla bacheca dei promemoria in ufficio. Personalizzandole con il tuo logo o fotografia, riuscirai a rafforzare l’identità aziendale e aumentare la fiducia verso il brand.

1.1 Regala le tue calamite rigide personalizzate ai clienti

Personalizzale con il tuo logo, slogan o immagini per ottenere un sicuro ritorno di immagine. Scegli tra il formato rotondo, quadrato o rettangolare quello più adatto alla tua nuova campagna di marketing, o stupisci i tuoi potenziali clienti con una utilissima e colorata calamita apribottiglie.

1.2 Distribuiscile alle fiere di settore ed eventi speciali

Approfitta dei momenti di incontro con il pubblico in target e clienti per distribuire le tue splendide calamite con appribottiglie. Fiere di settore, convegni, eventi speciali…ogni occasione è perfetta per stupire positivamente il tuo pubblico ed i partner commerciali!

1.3 Usale come sorpresa per i tuoi dipendenti

Rendi più coeso il gruppo di lavoro, facendo sentire importante ogni tuo singolo collaboratore o dipendente con questo piccolo regalo. Regala loro delle bellissime calamite rigide personalizzate con nome, un regalo individuale che non può che far piacere ricevere! Potranno applicare i magneti sul frigo per reggere i post-it, oppure adoperarli in ufficio per tenere fermi documenti importanti, così come qualsiasi altro foglio da tenere in evidenza.

Hai mai pensato che potresti realizzare delle bellissime calamite per abbigliamento con il tuo logo, allo scopo di venderle? Sia che il tuo sia un brand già noto e affermato nel settore in cui operi, sia che si tratti di un marchio emergente, puoi sempre decidere di aggiungere un piccolo shop online nel tuo sito in cui proponi i tuoi splendidi magneti personalizzati.

1.5 Stupisci i clienti aggiungendole all’interno dei pacchi

Quando fai dello shopping online, cosa c’è di più bello del trovare all’interno del tuo pacco anche qualcosa che non avevi ordinato ma che ti è stata omaggiata? Stupire i clienti aggiungendo una calamita apribottiglia con stampa personalizzata con il tuo marchio all’interno del pacco è una idea fantastica, pensaci!

2. Applica le calamite rigide alle vetrine del tuo negozio

Perchè non applicare le tue calamite con marchio personalizzato direttamente sulla vetrina del tuo negozio o sulla porta di ingresso? Ogni giorno centinaia di persone passando davanti la tua vetrina o entrano in negozio: questa può essere una occasione in più per mostrare loro il tuo logo e fare in modo che diventi familiare agli occhi di chi osserva.

Il servizio di stampa calamite personalizzate di Camaloon è perfetto per le necessità del tuo business: facilità di personalizzazione, verifica del design per una qualità assoluta e consegna “Express” con possibilità di monitoraggio della spedizione.

Possiamo aiutarti?
Contacta por whatsapp
Contacta por whatsapp

I grandi marchi si fidano di noi

LogosLogosLogosLogos

Risolviamo immediatamente tutti i tuoi dubbi!

Ricevi un supporto personalizzato gratuito per generare l'impatto di marca che desideri.

Richiesta di contatto

Ottieni uno sconto di 6 €
al tuo primo ordine!

Green lock iconMetodi di pagamento sicuri

Informazioni aziendali

Camaloon ©2024Condizioni | Cookies