Calamite personalizzate

Scegli la forma delle tue calamite con foto

Tutte le altre calamite per frigo personalizzate

I nostri apribottiglie magnetici

Tutte le altre nostre calamite

Clienti che hanno scelto Camaloon

Calamite promozionali e premium. Che differenza c'è?

Scegli le calamite più adatte ai tuoi scopi in base allo spessore, al materiale, alla qualità e all'uso che ne farai

Calamite promozionali flessibili

Scegli i magneti promozionali flessibili per le tue campagne di marketing al miglior rapporto qualità/prezzo. Disponibili nello spessore di 0.4 mm e 0.75 mm.

Calamite premium flessibili

Scegli i magneti premium flessibili per i tuoi eventi personali come feste o matrimoni o per rivenderli ai tuoi clienti. Disponibili nello spessore di 0.9 mm.

Calamite rigide

La scelta perfetta per un prodotto di qualità che dura nel tempo per mettere il tuo marchio su ogni superficie metallica.

Lasciati ispirare

Hai difficoltà a pensare a idee promozionali? Dai un'occhiata ai nostri blog

Perché produrre calamite personalizzate?

Scopri la forza promozionale dei magneti personalizzati e metti il tuo logo sul frigo di ogni cliente!

FAQ - Domande frequenti

Se hai ancora dubbi, ecco tutto quello che devi sapere sulle tue calamite personalizzate

Dove attaccare calamite personalizzate?

Le calamite possono essere attaccate su qualsiasi superficie magnetica come frigoriferi o armadietti in metallo. Se i tuoi clienti e dipendenti sono dei veri collezionisti, ad esempio di calamite da viaggio, e non trovano più spazio dove metterle, ci sono in commercio delle novità interessanti. Come i pannelli appositamente pensati per questo o le vernici magnetiche, che possono usare anche su armadi o pareti di casa.

Come si fanno le calamite da frigo personalizzate?

Realizzare le proprie calamite è molto semplice. Ti basta un po' di colla a caldo, delle piccole calamite e degli oggetti che vuoi attaccare al tuo frigorifero. Possono essere pietre, pinze, targhette e tutto ciò che la tua creatività ti suggerisce. Le puoi anche dipingere come preferisci e alla fine usare la colla a caldo per fissare le calamite ai tuoi nuovi gadget personalizzati.

Come pulire le calamite da frigo personalizzate?

Puoi pulire le calamite con una pezza umida oppure con un quadrato di stoffa per spolverare. Non preoccuparti, i nostri prodotti sono di altissima qualità; quindi non rischi di danneggiare le tue calamite preferite con il lavaggio.

Come fare calamite personalizzate?

Realizzare le tue calamite personalizzate su Camaloon è semplice e divertente! Dopo aver scelto il tuo modello preferito, clicca su "personalizza" e lascia esplodere la tua creatività. Puoi usare un'immagine, un logo o un motto e adattare dimensioni o testo con il nostro strumento di personalizzazione online. Puoi creare un'anteprima e salvarla, così vedrai con i tuoi occhi il tuo modello che prende vita e non dovrai ricominciare da capo ogni volta.

Come usare calamite personalizzate?

Puoi utilizzare le calamite personalizzate per aumentare la visibilità del tuo brand e nelle tue campagne di marketing. Quando regali una calamita con il tuo logo a clienti e dipendenti, puoi star certo che finirà in bella vista sul loro frigorifero. Così ti penseranno ogni volta che prendono una bibita fresca e avrai modo di essere notato anche dai loro amici e parenti.

Come si mettono le calamite alle borse?

Se hai una borsa senza cerniera da cui continua a caderti tutto, puoi valutare l'idea di mettere una calamita per chiuderla. Si tratta di un metodo che influisce poco sull'estetica della borsa e che non ti fa perdere tempo. Ti basterà avvicinare i due bordi e i tuoi oggetti saranno al sicuro!

Camaloon usa i cookie per migliorare la tua esperienza di navigazione. Leggi la nostra politica dei cookie per saperne di più. Continuando nel sito stai accettando le condizioni. Grazie! Close