Seleziona il portachiavi per stile

Tutti i nostri portachiavi

Lasciati ispirare

Hai difficoltà a pensare a idee promozionali? Dai un'occhiata ai nostri blog

Come funziona

1. Scegli il tuo prodotto

1. Scegli il tuo prodotto

Hai tantissima scelta per i tuoi portachiavi personalizzati. Ci sono modelli molto eleganti in legno, portachiavi in metallo e in pelle. Abbiamo dei modelli molto utili, come quelli con poncho, buste per cani, gettone per la spesa o apribottiglie. Oppure puoi optare per i portachiavi con foto, così da immortalare un momento che ti lega ai dipendenti o clienti e che gli ricorderà di te ogni giorno. Il portachiavi, infatti, è un gadget che tutti usano e portano sempre con se.

2. Aggiungi la tua personalizzazione

2. Aggiungi la tua personalizzazione

Quando hai scelto il portachiavi che meglio ti rappresenta, puoi passare alla personalizzazione. Con il nostro strumento online il processo sarà semplice e divertente. Ti basta aggiungere un'immagine e adattare le dimensioni. Oppure, se preferisci usare un motto aziendale, puoi usare uno dei nostri font per evidenziarlo al meglio. Qualsiasi elemento tu preferisca, la cosa importante è che riesca a catturare l'attenzione.

3. Al resto pensiamo noi

3. Al resto pensiamo noi

Una volta fatta la scelta del modello e conclusa la personalizzazione, il nostro strumento online ti suggerirà il tipo di stampa che meglio si adatta. Il nostro team di esperti poi fa un ulteriore controllo sulla qualità della grafica prima della stampa, per assicurarsi che il risultato finale sia ottimale e coincida con le tue aspettative. Quindi non preoccuparti più di nulla, se non della tua prossima campagna di marketing!

FAQ - Domande frequenti

Se hai ancora dubbi, ecco tutto quello che devi sapere sui tuoi portachiavi personalizzati

Come fare portachiavi con cordino?

Per realizzare un portachiavi personalizzato fai da te ci sono alcune tecniche che prevedono l'uso di nodi più o meno complicati. Puoi realizzare il classico Scoubidou, con i fili in plastica o scegliere dei lacci delle scarpe da intrecciare con nodi marinari. Ti serve solo un po' di pazienza e manualità e presto smetterai di perdere tempo a cercare le tue chiavi nelle borse per ore.

Chi usa i portachiavi personalizzati?

Chi usa le chiavi? La risposta è la stessa. Ogni persona usa almeno un paio di chiavi nella vita e questo significa che ogni persona usa almeno un portachiavi da personalizzare. Quindi, stampando portachiavi personalizzati online, avrai tra le mani un articolo promozionale adatto a qualunque target e che si presterà a diversi tipi di campagne pubblicitarie come anche alla partecipazione ad eventi.

Come scegliere i migliori portachiavi personalizzati per la tua azienda?

Sfogliando il nostro catalogo troverai molti modelli di portachiavi personalizzabili di forme e materiali diversi e con differenti tecniche di stampa. Dovrai stabilire quale sia il portachiavi da personalizzare più adatto al tuo business. Il consiglio, in generale, è di pensare al target. Il portachiavi che regalerai nei giveaway non potrà essere lo stesso con cui accoglierai un caro cliente storico nella tua azienda, per intenderci.

Quando riceverò i miei portachiavi personalizzati?

In Camaloon sappiamo bene che la tua azienda può avere necessità di ricevere i prodotti con urgenza. Ecco perché abbiamo creato, per alcuni modelli, l'opzione di Consegna Express in 5 giorni lavorati e Consegna 72 ore in 3 giorni lavorativi. Per tutti gli altri modelli puoi optare la Consegna Standard che avviene in 12-16 giorni e la Consegna Prioritaria in 9-11 giorni lavorativi.

Dove puoi stampare il tuo logo o le tue grafiche?

Puoi scegliere tra 4 tecniche di stampa per aggiungere il tuo Logo o la tua personalizzazione. L’incisione laser, per i portachiavi personalizzati più eleganti; la stampa in serigrafia, per i gadget promozionali economici; la stampa digitale, per i modelli per i rivenditori e la sublimazione, per una perfetta qualità dei colori. Non scordare, inoltre, la possibilità di scegliere i portachiavi personalizzabili con stampa fronte-retro per raddoppiare la visibilità del tuo Logo o del tuo slogan.

Come fare un portachiavi?

Ecco tre modi semplici per creare un portachiavi personalizzato. 1. In legno: ti basta incollare sul materiale tutti gli accessori che desideri e poi fare un buco per l'anello delle chiavi. Se proprio non riesci a cavartela con il bricolage, scopri i nostri modelli di portachiavi in legno personalizzati. 2. Con il sughero: Usa fil di ferro e colla a caldo per decorarlo come preferisci. 3. In creta: puoi creare le tue immagini preferite, infornare e poi incollare l'anello per le chiavi.

Massima qualità -  Camaloon

Massima qualità

Prodotti di massima qualità. Curiamo ogni dettaglio del processo di stampa.
Personalizza facilmente -  Camaloon

Personalizza facilmente

Crea e modifica il tuo design attraverso la nostra piattaforma online.
Verifica del tuo design -  Camaloon

Verifica del tuo design

Verifichiamo gratuitamente l'idoneità del tuo design affinché il risultato finale sia della migliore qualità.
Consegna "Express" -  Camaloon

Consegna "Express"

Seleziona il metodo di consegna più adatto alle tue esigenze. Scegli tra le varie opzioni disponibili, dalla consegna "Express" alla spedizione con monitoraggio.
Camaloon usa i cookie per migliorare la tua esperienza di navigazione. Leggi la nostra politica dei cookie per saperne di più. Continuando nel sito stai accettando le condizioni. Grazie! Close