Seleziona le tazze per stile

Tutte le nostre tazze

Lasciati ispirare

Hai difficoltà a pensare a idee promozionali? Dai un'occhiata ai nostri blog

Come funziona

1. Scegli il tuo prodotto

Scorri la nostra vasta gamma di tazze personalizzate per trovare quella più adatta alle esigenze promozionali della tua attività. Con la nostra gamma di tazze, possiamo quasi garantire di avere quello che stai cercando. Quindi, esamina attentamente i nostri prodotti e seleziona la tazza promozionale su cui il marchio, il logo o lo slogan della tua azienda starebbero meglio.

2. Aggiungi la tua personalizzazione

Dopo aver scelto la tazza perfetta, è importante prendere le misure, le immagini e il carattere della tua personalizzazione. Seleziona la quantità di prodotti di cui hai bisogno e poi diventa creativo! Il nostro conciso strumento di personalizzazione ti consente di aggiungere immagini e testo in una serie di caratteri diversi, sia sul fronte che sul retro del prodotto.

3. Al resto pensiamo noi

Una volta che sei soddisfatto del prodotto e della tua personalizzazione, siediti e rilassati, partiremo da lì. Il tuo prodotto verrà quindi sottoposto al controllo qualità gratuito di Camaloon per garantire che il tuo prodotto sia esattamente come lo avevi immaginato. Quindi, mentre ti concentri su come utilizzerai questi prodotti, puoi rilassarti sapendo che è in arrivo un nuovo ed entusiasmante capitolo per la tua attività.

FAQ - Domande frequenti

Se hai ancora dubbi, ecco tutto quello che devi sapere sulle tue tazze personalizzate

In che materiale sono disponibili le vostre tazze?

Le nostre tazze personalizzate sono disponibili in diversi materiali, troverai certamente il modello che più si adatta alle tue esigenze! Alcuni modelli molto apprezzati sono le tazze di vetro personalizzate, perfette per caffè e latte macchiato. Oppure le tazze in bambù personalizzate, molto eleganti. O ancora le tazze in metallo personalizzate da viaggio, che aiutano a mantenere la temperatura dei liquidi. O le classiche tazze in ceramica personalizzate, che sono semplici e si prestano molto bene alla brandizzazione. O infine per i nostalgici sono perfette le tazze smaltate personalizzate.

Quante tazze di caffe si possono bere al giorno?

Non più di 5 tazzine di caffè al giorno (circa 400 milligrammi di caffeina) è la dose massima consigliata dagli esperti. Un consumo moderato di caffè può avere effetti benefici sulla salute, ma se si supera la dose consigliata aumenta il rischio cardio-vascolare. Nel calcolo quotidiano delle dosi massime attenzione anche ai drink che contengono caffeina e che spesso non consideriamo. Oltre al tè sia nero che verde, bisogna tener conto degli energy drink che ne hanno dosi elevate.

Come fare tazze personalizzate?

Le tazze personalizzate sono un regalo semplice ed economico, ma molto apprezzato. Puoi realizzarle con delle tecniche di fai da te poco impegnative, usando dei pennarelli o smalti e vernici per ceramica. Se invece non hai una grande manualità, puoi scegliere di affidarti ad esperti che si occupano di farlo! Su Camaloon puoi personalizzare le tue tazze in pochi minuti con il nostro semplice strumento online. Così non devi rinunciare ad un regalo unico, anche se non vuoi impegnarti con lavori di bricolage.

Dove comprare tazze termiche?

Se ami il tuo caffè caldo ma non trovi mai il tempo per fare colazione prima di uscire di casa, le tazze termiche sono quello che ti serve. Sono perfette per mantenere la temperatura delle tue bevande preferite anche quando sei fuori casa. Su Camaloon trovi un'ampia scelta di tazze termiche personalizzate in acciaio e con un comodo coperchio, sicuramente troverai quella più adatta a te!

Avete bicchieri da caffè riutilizzabili?

Certo! Abbiamo una vasta selezione di bicchieri-take-away-personalizzati con comodo coperchio, così puoi portare le tue bevande preferite sempre con te. Scegli tra le tazze in sughero, ceramica e vetro quella che meglio si adatta alla tua personalità e non rinunciare alle tue bevande preferite in ufficio o quando sei a fare shopping. Sono tutte lavabili e riutilizzabili, un'alternativa che aiuta te a risparmiare e che fa bene anche all'ambiente!

Come decorare tazze?

Esiste un metodo semplicissimo per decorare le tazze e renderle uniche! Si tratta dei pennarelli per ceramica, colori pensati apposta per poter decorare alcuni materiali. Se non hai una grande manualità ma ci tieni a personalizzare delle tazze troppo semplici, questa è l'opzione perfetta per te. In alternativa puoi acquistare pennelli e vernici o smalti per ceramica e dare libero sfogo alla tua creatività. Per una versione più economica puoi provare con vecchi smalti per unghia colorati. Ti basterà versarne qualche goccia in una scodella con acqua calda e poi immergere la tazza per la decorazione.

Come riciclare vecchie tazze e tazzine?

Se non vuoi buttare le tue vecchie tazze e tazzine anche se magari sono spizzicate, puoi sempre riciclarle in tanti modi creativi. Puoi trasformarle in porta piante, aggiungendo un po' di terra e delle piantine grasse che non hanno bisogno di molto spazio. Oppure usarle come porta spilli per il cucito, foderandole con un tessuto di un abito che non usi più. O ancora come porta candele, per evitare che la cera sgoccioli e macchi i tuoi mobili.

Come togliere le macchie di tè dalle tazze?

Le tazze macchiate sono antiestetiche e diventano praticamente inutilizzabili. Invece di buttarle via, prova un metodo molto semplice per eliminare quelle terribili macchie! Basta un ingrediente presente in ogni cucina, il comune bicarbonato. Puoi creare una soluzione con bicarbonato e acqua tiepida e poi usare un batuffolo di cotone per strofinarla sulla macchia. In questo modo potrai eliminarla, senza danneggiare la tazzina.

Camaloon usa i cookie per migliorare la tua esperienza di navigazione. Leggi la nostra politica dei cookie per saperne di più. Continuando nel sito stai accettando le condizioni. Grazie! Close